Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NeMes|s ha scritto:Cominciato adesso (le 6:00) senza proclami, dissolvenze, niente di niente, è solo apparsa la scritta horror in alto a sinistra e via di Beast Master![]()
dario92 ha scritto:per dare una svolta,alle ore 6 dovevano dare un film tipo wrong turn,non aprite quella porta,the ring (la versione giapponese)...altro che beast master![]()
![]()
alex89 ha scritto:forse non hai capito che non possono trasmettere film vietati di giorno![]()
dario92 ha scritto:scherzavo..comunque nemmeno film vm 14 possono trasmettere il giorno ?e' un canale pay..
Fabiet ha scritto:Ho clicclatlo su "mi piace" quindi potrò inserire commenti.
Buono questo "canale di dialogo" speriamo serva a migliorarli.
jinkazama ha scritto:Ragazzi potrò sbagliarmi ma credo che non ci troviamo davanti ad un semplice rebrand, da come parla l'amminsitratore della pagina credo che horror channel qualche cartuccia da sparare le abbia!
Yavonz ha scritto:Sulla scritta "horror" ci potevano mettere qualche goccia di sangue o cose varie, ma non è questo l'importante.
Mi ricorda la battaglia per i loghi di skycinema! Un faro nella notte quel logo!dario92 ha scritto:magari devono mettere un logo piu' piccolo e trasparente...questo per il mio plasma proprio non va bene..
Zone Horror è stato rinominato Horror Channel il 5 aprile 2010 in UK. Com'è il logo di Horror Channel UK? Il canale da loro è in 16:9.LorenzX ha scritto:Credo che il logo sia cambiato anche in UK, ma fino a poco tempo fa era così:![]()
jinkazama ha scritto:Mi ricorda la battaglia per i loghi di skycinema! Un faro nella notte quel logo!