Discussioni su Iris

Iris era la mia rete preferita ma hanno massacrato P.J. (Commissariato Saint Martin) trasmettendolo a casaccio in giorni diversi, cambiando spesso l'orario di programmazione e, ora, interrompendone la programmazione. :mad: :mad: :mad:

Ma poi è così difficile indicare nei palinsesti stagione ed episodio? E' da questi particolari che si vede la considerazione che hanno dello spettatore.... :eusa_naughty:

Intanto date un'occhiata sul sito di Iris, con la programmazione della rete della seconda quindicina di aprile e la prima di maggio. Livelli qualitativamente sempre più alti. Il 5 maggio, poi, torna in prima serata il ciclo del martedì "Made in Usa", già in onda nel preserale.

simasivi ha scritto:
No scusa, non c'è nessun rimedio perchè, come potrai notare anche tu, per i telefilm non viene indicata ne stagione ne episodio. Oppure non so dove stai guardando...

ore 5,35 Boston Public (e nient'altro!)
ore 12 Squadra emergenza (e nient'altro!)

Ove possibile, li inseriamo vedi ad esempio Martedì 14 alle 22.41 con i titoli di Shark ;)

simasivi ha scritto:
No scusa, non c'è nessun rimedio perchè, come potrai notare anche tu, per i telefilm non viene indicata ne stagione ne episodio. Oppure non so dove stai guardando...

ore 5,35 Boston Public (e nient'altro!)
ore 12 Squadra emergenza (e nient'altro!)
Rispondo io che faccio il palinsesto, ma la mancanza - come sottolineavi - è per Mediaset (anche se parziale): di ogni telefilm viene indicato il titolo dell'episodio, che per esigenze di spazio (oltre che di interesse) viene omesso nel file in PDF che ha ragione di essere pratico adatto alla stampa.

Un palinsesto con i titoli degli episodi lo trovi nel sito ufficiale all'indirizzo http://iris.mediaset.it/palinsesto/palinsesto1.shtml

Ma più di questo è difficile da avere :)

Aggiornato il palinsesto di IRIS, canale gratuito del DTT Mediaset:
la nuova programmazione fino al 25 Aprile
è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI.

GIOSCO ha scritto:
Rispondo io che faccio il palinsesto, ma la mancanza - come sottolineavi - è per Mediaset (anche se parziale): di ogni telefilm viene indicato il titolo dell'episodio, che per esigenze di spazio (oltre che di interesse) viene omesso nel file in PDF che ha ragione di essere pratico adatto alla stampa.

Un palinsesto con i titoli degli episodi lo trovi nel sito ufficiale all'indirizzo http://iris.mediaset.it/palinsesto/palinsesto1.shtml

Ma più di questo è difficile da avere :)

Ma infatti la mancanza è di Iris: io il loro palinsesto lo guardo sempre è ti assicuro che di Commissariato S. Martin non hanno mai specificato episodio e stagione. Ma che ci vuole?
Ho anche cercato di risalirci confrontando i titoli annunciati con gli originali francesi trovati su wikipedia, ma non c'era quasi mai corrispondenza (e il francese lo mastico abbastanza): "Non drammatizziamo, è solo questione di corna" non è rimasto l'unico caso di lungimirante traduzione....

Comunque grazie per le risposte.

Iris sempre meglio, ieri con Concorrenza Sleale ha proposto un grande film e questa sera i due episodi di Shark sono stati fantastici!

Segnalo a partire da Sabato 2 Maggio il ciclo SexItalia si inizia con due film con Edwige Fenech: Innocenza e Turbamento e Top Sensation. ;) :D :D :D

Oggi in seconda serata mandano Top Sensation sapete mica se è la versione censurata o quella originale? Su Filmtv ho letto che la versione televisiva ha ben 9 minuti in meno...

=Matteo82= ha scritto:
Oggi in seconda serata mandano Top Sensation sapete mica se è la versione censurata o quella originale? Su Filmtv ho letto che la versione televisiva ha ben 9 minuti in meno...
Se mi dici la durata esatta delle due versioni vedo un po' quanti minuti è segnata questa su IRIS.

Grazie mille Giosco! Peccato anche se me lo immaginavo visto che dicono sia il film più spinto della Fenech

Indietro
Alto Basso