Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
simasivi ha scritto:Ma poi è così difficile indicare nei palinsesti stagione ed episodio? E' da questi particolari che si vede la considerazione che hanno dello spettatore....![]()
SATRED ha scritto:Per questo il rimedio c'è: www.digital-sat.it/palinsesti.php![]()
simasivi ha scritto:No scusa, non c'è nessun rimedio perchè, come potrai notare anche tu, per i telefilm non viene indicata ne stagione ne episodio. Oppure non so dove stai guardando...
ore 5,35 Boston Public (e nient'altro!)
ore 12 Squadra emergenza (e nient'altro!)
Rispondo io che faccio il palinsesto, ma la mancanza - come sottolineavi - è per Mediaset (anche se parziale): di ogni telefilm viene indicato il titolo dell'episodio, che per esigenze di spazio (oltre che di interesse) viene omesso nel file in PDF che ha ragione di essere pratico adatto alla stampa.simasivi ha scritto:No scusa, non c'è nessun rimedio perchè, come potrai notare anche tu, per i telefilm non viene indicata ne stagione ne episodio. Oppure non so dove stai guardando...
ore 5,35 Boston Public (e nient'altro!)
ore 12 Squadra emergenza (e nient'altro!)
GIOSCO ha scritto:Rispondo io che faccio il palinsesto, ma la mancanza - come sottolineavi - è per Mediaset (anche se parziale): di ogni telefilm viene indicato il titolo dell'episodio, che per esigenze di spazio (oltre che di interesse) viene omesso nel file in PDF che ha ragione di essere pratico adatto alla stampa.
Un palinsesto con i titoli degli episodi lo trovi nel sito ufficiale all'indirizzo http://iris.mediaset.it/palinsesto/palinsesto1.shtml
Ma più di questo è difficile da avere![]()
Se mi dici la durata esatta delle due versioni vedo un po' quanti minuti è segnata questa su IRIS.=Matteo82= ha scritto:Oggi in seconda serata mandano Top Sensation sapete mica se è la versione censurata o quella originale? Su Filmtv ho letto che la versione televisiva ha ben 9 minuti in meno...
Su IRIS andrà in onda quella da 81 minuti.=Matteo82= ha scritto:La versione originale dovrebbe essere da 90 minuti, quella tagliata da 81