Discussioni su Iris

Beh sinceramente non ho visto e non saprei risponderti.

Aggiornato il palinsesto di IRIS, canale gratuito del DTT Mediaset:
la nuova programmazione
fino al 23 Maggio

è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI.

Aggiornato il palinsesto di IRIS,
canale gratuito del DTT Mediaset:

la nuova programmazione fino al 30 Maggio

Allora ragazzi, questa sera doveva andare in onda il film "The Hitcher" del 1986 per il ciclo 'La tensione corre su iris'...

Questo ciclo è in programma ogni domenica e infatti nella home del sito c'è scritto. Il palinsesto invece non lo riporta e mette al suo posto 'Iris arcobaleno'... Ma allora lo trasmettono oppure no? :eusa_think:

la nuova programmazione fino al 6 Giugno

mi permetto di consigliarvi per Giovedì 11 il film L'IMPERATORE E L'ASSASSINO (ambientato nella Cina del secolo III a.C )
sempre che vi piacciano le mattonelle (come a me :D) visto che dura quasi TRE ore.
Resistete la prima mezz'ora poi il film fila via, soprattutto se riusciti a memorizzare subito i nomi :D. A me è piaciuto molto. Naturalmente solo su un canale del genere (senza interruzioni) può essere visto .

Scusate se stresso ma il film "The Hitcher" che la scorsa settimana è saltato... lo rimetteranno in palinsesto?

In questo momento su Iris la qualità audio è pessima, la cosa strana è che prima che iniziasse l'episodio di Shark l'audio era normale

la nuova programmazione fino al 14 Giugno

Paolo1969 ha scritto:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=18558

Grande l'iniziativa di riproporre e mitici film anni '80. Si parte stasera con "Il Ragazzo di Campagna", con Renato Pozzetto e Massimo Boldi. ;)
Veramente questo ciclo già esisteva, non hanno fatto altro che spostarlo dal pomeriggio alla sera. Infatti la maggior parte di questi film già sono andati in onda durante la vecchia sessione pomeridiana. Praticamente più che un ciclo è un riciclo. :D

Cavolo "il ragazzo di campagna" non so quante volte l'abbiano replicato :D :D

ho visto che in programma c'è anche Jonathan...ma è quello originale con Ambrogio Fogar? Peccato per l'orario.

giu ha scritto:
Cavolo "il ragazzo di campagna" non so quante volte l'abbiano replicato :D :D

ho visto che in programma c'è anche Jonathan...ma è quello originale con Ambrogio Fogar? Peccato per l'orario.
Si, credo che sia una versione modernizzata. Il cuore del programma è quello degli anni '80, ma questo viene condotto dalla figlia di Fogar.

la nuova programmazione fino al 20 Giugno

Indietro
Alto Basso