Discussioni su Iris

Eh sì, La Settimana è un'istituzione:D. Se il quiz sarà gestito da loro, ben venga:D

Buona sera a tutti,volevo avere una delucidazione se qualcuno sa qualcosa.
Ieri sera ricontrollando il palinsesto ufficiale di iris ho visto che oggi non c'èra casa vianello,idem stamani e oggi pomeriggio quando ho controllato il palinsesto di casa vianello non ce ne era traccia.
Questa sera ho controllato e viene dato come se oggi fosse stato trasmesso l'episodio il biliardo,credo si tratti di un errore,però per sicurezza volevo chiedere se qualcuno di voi sa,se effettivamente questo episodio è stato trasmesso oggi ?
Comunque sicuro che l'episodio segnato domani non lo perdo,grazie mille !

da stamattina riesco a vedere il canale :icon_bounce: :D :icon_cool: :icon_bounce: (anche se solo in una tv ... ma come dice il proverbio chi si accontenta gode)

Scusate ma anche oggi iris segna che è stato trasmesso l'episodio di casa vianello Ci vogliono le prove della decima stagione.
Qualcuno conferma o smentisce ?,anche perchè fino a stamattina sul sito non c'èra alcuna traccia di questo episodio.
Grazie mille,a chiunque sappia rispondermi !

DDTV ha scritto:
Eh sì, La Settimana è un'istituzione:D. Se il quiz sarà gestito da loro, ben venga:D

Visti i promo del nuovo programma. Dal 9 maggio, alle ore 13,00. Conduce Daniele Bossari

sono sempre un po' scettico sui giochi enigmistici in tv nel 2011...

mi basta vedere quella roba che fanno al mattino su raidue...

vediamo...

Da tempo infatti me ne sono accorto anche io che su Facebook è assente questa fan page, ad ogni modo vediamo se qualcuno che lavora con Iris o Mediaset si deciderà a crearla. ;)
Di sicuro parteciperò anche io a questo gruppo non appena verrà creato perchè Iris è uno dei pochissimi canali free di Mediaset dove davvero ci sono film interessanti e molto belli. ;)

...Il che secondo me dimostra il motivo per il quale la fagina dei fan di IRIS non esiste... :eusa_whistle:
Forse non risulterò simpatico, ma visti i contenuti tipici di La5, avere analogamente una pagina dei fan per IRIS mi parrebbe offensivo per quest'ultimo! :badgrin:

AG-BRASC ha scritto:
...Il che secondo me dimostra il motivo per il quale la fagina dei fan di IRIS non esiste... :eusa_whistle:
Forse non risulterò simpatico, ma visti i contenuti tipici di La5, avere analogamente una pagina dei fan per IRIS mi parrebbe offensivo per quest'ultimo! :badgrin:

Questa poi me la spieghi!!!! a casa mia si direbbe il silenzio e meglio...

Un quiz vecchio stile , carino semplice a capirsi e molto rilassante . ;) :D :D :D

Hanno usato i due giochi che insieme alle parole crociate senza schema mi appassionano di più !!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

ma soprattutto cosa c'entra un quiz su un canale di cinema?

Secondo me c'è sotto qualcosa, quelche cavillo, qualche legge... magari per inserire più stacchi pubblicitari, non so... :badgrin:

Indietro
Alto Basso