Discussioni su Iris

• Creatore Discussione Creatore Discussione GPP
  • Data di inizio Data di inizio
ale89 ha scritto:
Confermo. Manca l'epg ;)

Non sarebbe peccato mortale la rimettessero, perché tra i canali nazionali credo sia l'unico a non averla.

E poi la fidelizzazione si dovrebbe fare anche con una EPG settimanale. Conosce i programmi futuri di un canale permette eventualmente di "affezionarsi". :icon_rolleyes:

L_Rogue ha scritto:
Non sarebbe peccato mortale la rimettessero, perché tra i canali nazionali credo sia l'unico a non averla.

E poi la fidelizzazione si dovrebbe fare anche con una EPG settimanale. Conosce i programmi futuri di un canale permette eventualmente di "affezionarsi". :icon_rolleyes:
La fidelizzazione a Mediaset non sanno cosa sia, per i digitali

Circa un anno fa facevano Casa Vianello, ma la cosa strana è che c'erano episodi e sigle tagliate :5eek: mentre Rete4 di notte (nello stesso periodo) li mandava integrali

cioè fin'ora ho notato che le 3 generaliste tagliano gli episodi per rientrare nei tempi ad esempio dei TG o per mandare più spot, ma iris perchè mai?:eusa_wall: :eusa_wall:

and16z ha scritto:
Circa un anno fa facevano Casa Vianello, ma la cosa strana è che c'erano episodi e sigle tagliate :5eek: mentre Rete4 di notte (nello stesso periodo) li mandava integrali

cioè fin'ora ho notato che le 3 generaliste tagliano gli episodi per rientrare nei tempi ad esempio dei TG o per mandare più spot, ma iris perchè mai?:eusa_wall: :eusa_wall:

Attenzione: della seconda stagione di Casa Vianello (e solo di quella) esistono due diverse edizioni. Una con puntate lunghe tra i 31 e i 35 minuti ed un'altra con puntate della durata canonica di una sit-com, cioè 23-24 minuti. Su Iris è andata in onda questa seconda edizione, mentre nella notte di Retequattro sono state trasmesse alcune puntate in edizione più lunga.

reese ha scritto:
Attenzione: della seconda stagione di Casa Vianello (e solo di quella) esistono due diverse edizioni. Una con puntate lunghe tra i 31 e i 35 minuti ed un'altra con puntate della durata canonica di una sit-com, cioè 23-24 minuti. Su Iris è andata in onda questa seconda edizione, mentre nella notte di Retequattro sono state trasmesse alcune puntate in edizione più lunga.

Capisco, non ero a conoscenza di questa edizione modificata.

Ricordo però che anche nella prima stagione era successa la stessa cosa. Sigla ridotta (non si vedevano gli attori che partecipavano a quell'ep con i nomi sotto) e alcuni ep anche di durata, sempre su IRIS :eusa_think:

and16z ha scritto:
Capisco, non ero a conoscenza di questa edizione modificata.

Ricordo però che anche nella prima stagione era successa la stessa cosa. Sigla ridotta (non si vedevano gli attori che partecipavano a quell'ep con i nomi sotto) e alcuni ep anche di durata, sempre su IRIS :eusa_think:

In effetti anche la prima stagione di Casa Vianello ha una particolarità: l'edizione originale conta una trentina di episodi (vado a memoria). C'è una seconda edizione, composta da 12 episodi selezionati con la sigla di testa più rapida (eliminati i crediti con le guest stars). Non ci sono però differenze di contenuto tra gli episodi delle due edizioni. Su Iris è andata in onda la versione da 12 episodi.

Che palle Zanzibar,lo hanno fatto tutto su Italia 2,le notti su Italia 1 (anni fa) e poi sempre su Iris il Sabato mattina

poi hanno iniziato "Due per tre" che hanno troncato..spero che lo riprendano

ma non potrebbero mandare altre sit-com?

C'è "Io e la mamma" con Delia Scala che è da anni che non viene replicata...

Ma come fa un canale nato per trasmettere "film d'autore" ad essersi ridotto a trasmettere commedie italiane di infimo livello degli anni '70-'80? roba che tra un po anche le peggiori tv locali si rifiutano di trasmettere :eusa_wall:
Per me Iris potrebbe anche chiudere, Rai Movie è nettamente meglio (anche se spesso trasmette brutti film anche lui).

ale89 ha scritto:
:lol: :lol:
Solo perchè a te certi tipi di film fanno schifo allora devono chiudere? :D :lol:

No, per carità dicevo come mia opinione personale per me non esiste, ci sono passato per caso ieri pomeriggio che ero a casa e ho beccato un film anni '70 a dir poco trash, comunque sono andato sul sito e la loro offerta questa settimana prevede questi "capolavori", mi bastano già i titoli:

- Culastrisce nobile veneziano :doubt:
- Perdutamente tuo mi firmo Carmelo Macaluso fu Giuseppe
- Donne, botte e bersaglieri
- Spogliamoci così senza pudor :doubt:
- Ciao marziano
- Mortacci

Un bella scelta, non c'è che dire, roba da tv locale di serie z, va bene che l'Italia cinematograficamente ha prodotto questa roba, ma c'è bisogno di riproporla?

Indietro
Alto Basso