Discussioni su Iris

Domani alle 7:53 è segnato

UN'ESTATE DA RIDERE -- SPERIAMO CHE SIA VACANZA

penso sia Professione Vacanze :eusa_think:

Fabiom1981 ha scritto:
- Culastrisce nobile veneziano :doubt:
- Perdutamente tuo mi firmo Carmelo Macaluso fu Giuseppe
- Donne, botte e bersaglieri
- Spogliamoci così senza pudor :doubt:
- Ciao marziano
- Mortacci

Il primo non l'ho ancora visto e neppure il secondo , il 3° il 4° ed il 5° li conosco e se mi capitano li rivedo volentieri , Mortacci non l'ho visto . Ma io non faccio testo l'ultimo film che ho visto ieri era in B/N e s'intitolava Auguri e Figli Maschi con Ugo Tognazzi . ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

.............io seguo Iris anche perchè posso "riguardare senza impegno" i telefilm di quando andavo alle elementari...e cioè Supercar e A-Team.....certo risentire quei dialoghi...che ora sembrano "sciocchi e vuoti" ma a quei tempi sembravano chi sa che cosa.......

.......ma non posso fare confronti con Rai Movie perchènon ricevo il mux che la trasmette....

IRIS, RECORD STORICO IN SECONDA SERATA

Iris è la rete più seguita della prima serata con il film “Grandi Magazzini”: 345.000 telespettatori totali, share del 2.50%.

Record storico in seconda serata con il film “Spaghetti a Mezzanotte”: 302.000 telespettatori totali, share del 4.27%

giusto per far capire che i film di 'serie z' , come li ha chiamati qualcuno, piacciono e pure tanto

Alexs88 ha scritto:
giusto per far capire che i film di 'serie z' , come li ha chiamati qualcuno, piacciono e pure tanto

E' giusto che ci siano anche film di serie z...ovviamente l' Auditel come il BoxOffice non sono sinonimi di qualità ;)

Il mondo è bello perchè è vario ... e la bellezza è soggettiva ..... :eusa_whistle:

Vi dicono qualcosa questi 2 detti ??? ;) :D :D :D :lol: :lol: :lol:

Alexs88 ha scritto:
[...]giusto per far capire che i film di 'serie z' , come li ha chiamati qualcuno, piacciono e pure tanto
Ma sì, mi ripeto, ma sono d'accordo. Tra l'altro, tra i telespettatori di "Spaghetti a mezzanotte" ieri, dopo "Mai dire gallery", c'ero anch'io. :D

Alexs88 ha scritto:
IRIS, RECORD STORICO IN SECONDA SERATA

Iris è la rete più seguita della prima serata con il film “Grandi Magazzini”: 345.000 telespettatori totali, share del 2.50%.

Record storico in seconda serata con il film “Spaghetti a Mezzanotte”: 302.000 telespettatori totali, share del 4.27%

Bene, sono contento per Iris, e spero che questo dia una svegliata a Mediaset e ripensi ai vari La5, mediaset Extra, Italia2...

P.S. Ma in che senso è stata la "rete più seguita della serata"?? Non in senso assoluto penso... Vuoi che abbia fatto più di Canale5? :D

Serve un po' di elasticità mentale. Comprendili, sono rimasti ancora al medioevo... :D

Comunque è strano pensare che ora tutti i canali sono "nazionali"... senza se e senza ma. Sul televideo Rai per esempio non ha senso che alla pagina 505 ci siano sempre i soliti 9 canali :)

BlackPearl ha scritto:
Comunque è strano pensare che ora tutti i canali sono "nazionali"... senza se e senza ma. Sul televideo Rai per esempio non ha senso che alla pagina 505 ci siano sempre i soliti 9 canali :)
come non quotare, dovrebbero inserire il resto :wink:

milanistaavita ha scritto:
come non quotare, dovrebbero inserire il resto :wink:
Mediaset dà i suoi canali generalisti e digitali free e pay, compreso il palinsesto dettagliato di TGcom24. Però manca Cartoonito.
Il teletext non sarebbe ora di farlo in 16/9?

BlackPearl ha scritto:
Bene, sono contento per Iris, e spero che questo dia una svegliata a Mediaset e ripensi ai vari La5, mediaset Extra, Italia2...

P.S. Ma in che senso è stata la "rete più seguita della serata"?? Non in senso assoluto penso... Vuoi che abbia fatto più di Canale5? :D
considerata la programmazione delle reti mediaset,(sempre peggio)in generale iris è la rete piu interessante delle altre mediaset ,non mi stupirebbe che sia la piu' vista del dtt insieme a altri canali alternativi alla solita m....t ,poi fintanto che per loro la programmazione gli va bene cosi com'è, che devono ripensare ai loro canali?spero che abbiano delle difficoltà ancora maggiori e che i canali nuovi del dtt dia loro del filo da torcere

Indietro
Alto Basso