jack2121
Digital-Forum Gold Master
Quoto...nonmeneviene1 ha scritto:Finché i film di "serie z" (che comunque a me non dispiacciono) si accompagnano a film di "serie a" (e su Iris ci sono) a me sta bene.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto...nonmeneviene1 ha scritto:Finché i film di "serie z" (che comunque a me non dispiacciono) si accompagnano a film di "serie a" (e su Iris ci sono) a me sta bene.
Fabiom1981 ha scritto:- Culastrisce nobile veneziano![]()
- Perdutamente tuo mi firmo Carmelo Macaluso fu Giuseppe
- Donne, botte e bersaglieri
- Spogliamoci così senza pudor![]()
- Ciao marziano
- Mortacci
Alexs88 ha scritto:giusto per far capire che i film di 'serie z' , come li ha chiamati qualcuno, piacciono e pure tanto
no nostefio ha scritto:Il mondo è bello perchè è vario ... e la bellezza è soggettiva .....![]()
Vi dicono qualcosa questi 2 detti ???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma sì, mi ripeto, ma sono d'accordo. Tra l'altro, tra i telespettatori di "Spaghetti a mezzanotte" ieri, dopo "Mai dire gallery", c'ero anch'io.Alexs88 ha scritto:[...]giusto per far capire che i film di 'serie z' , come li ha chiamati qualcuno, piacciono e pure tanto
Alexs88 ha scritto:IRIS, RECORD STORICO IN SECONDA SERATA
Iris è la rete più seguita della prima serata con il film “Grandi Magazzini”: 345.000 telespettatori totali, share del 2.50%.
Record storico in seconda serata con il film “Spaghetti a Mezzanotte”: 302.000 telespettatori totali, share del 4.27%
giusto per far capire che i film di 'serie z' , come li ha chiamati qualcuno, piacciono e pure tanto
388 ha scritto:Forse "rete digitale più seguita"...
come non quotare, dovrebbero inserire il restoBlackPearl ha scritto:Comunque è strano pensare che ora tutti i canali sono "nazionali"... senza se e senza ma. Sul televideo Rai per esempio non ha senso che alla pagina 505 ci siano sempre i soliti 9 canali![]()
Mediaset dà i suoi canali generalisti e digitali free e pay, compreso il palinsesto dettagliato di TGcom24. Però manca Cartoonito.milanistaavita ha scritto:come non quotare, dovrebbero inserire il resto![]()
xchè scrivi doppio??andrewhd ha scritto:Mediaset dà i suoi canali generalisti e digitali free e pay, compreso il palinsesto dettagliato di TGcom24. Però manca Cartoonito.
Il teletext non sarebbe ora di farlo in 16/9?
considerata la programmazione delle reti mediaset,(sempre peggio)in generale iris è la rete piu interessante delle altre mediaset ,non mi stupirebbe che sia la piu' vista del dtt insieme a altri canali alternativi alla solita m....t ,poi fintanto che per loro la programmazione gli va bene cosi com'è, che devono ripensare ai loro canali?spero che abbiano delle difficoltà ancora maggiori e che i canali nuovi del dtt dia loro del filo da torcereBlackPearl ha scritto:Bene, sono contento per Iris, e spero che questo dia una svegliata a Mediaset e ripensi ai vari La5, mediaset Extra, Italia2...
P.S. Ma in che senso è stata la "rete più seguita della serata"?? Non in senso assoluto penso... Vuoi che abbia fatto più di Canale5?![]()
Scrivendo con il cellulare ogni tanto capita.milanistaavita ha scritto:xchè scrivi doppio??![]()
Onestamente non credo proprio sia possibileandrewhd ha scritto:Il teletext non sarebbe ora di farlo in 16/9?