claudiuzzo
Digital-Forum Gold Master
saranno canali free o a pagamento?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Saranno sia canali free e sia pay...Questi canali di cui si sta parlando maggiormente in questo thread, cioè quello dedicato ai film, telefilm e teatro e l'altro dedicato ai vecchi show di Mediaset, saranno gratuiti...Poi partiranno, presumibilmente, a gennaio, altri 3 canali e quelli saranno pay...claudiuzzo ha scritto:saranno canali free o a pagamento?
DTTutente ha scritto:Secondo me i canali li lanceranno insieme...Comunque è probabile che vogliano pubblicizzare più CIAK perchè bene o male BIS! ha già un suo pubblico che eredita direttamente da HAPPY CHANNEL...Mentre CIAK è un canale totalmente nuovo...
Ci si basa solo sui RUMORS...Alcuni che, sembra siano bene informati, dicono che i 2 canali si chiameranno in questo modo...Poi, ovvio, qua niente è certo...LorenzX ha scritto:Scusate, ma è già assodato che si chiamino CIAK e BIS! (nomi orrendi, tra l'altro!) oppure stavate facendo delle ipotesi?
![]()
Anche BOING è un suo canale però il 49% ce l'ha la Turner...=Matteo82= ha scritto:Infatti io pensavo che un espediente per avere più canali fosse quello di far risultare come editore la Mondadori e magari fargli prendere anche un mux però a quanto ho capito la conferenza stampa sarà di Mediaset quindi i canali saranno suoi...
Eh già... e tutto tace....supernino ha scritto:Ormai mancano solo 4 giorni...
dovrebbero arrivare nella prima metà del 2008se ne sa qualcosa dei fantomatici rai4 e rai5,
mi sa la 2°...ma in italia agenzie estere possono venire e creare anche loro dei canali o solo mediaset, telecom e rai e qualche altra hanno il possesso
La mascotte di Canale 5, durante gli anni '80 era il pupazzo Five, doppiato da Marco Columbro, che aveva come compagno un serpente di nome Bis.
=Matteo82= ha scritto:Bis era pure un programma di Mike che andava a mezzogiorno su Canale5.