Discussioni su Iris

claudiuzzo ha scritto:
saranno canali free o a pagamento?
Saranno sia canali free e sia pay...Questi canali di cui si sta parlando maggiormente in questo thread, cioè quello dedicato ai film, telefilm e teatro e l'altro dedicato ai vecchi show di Mediaset, saranno gratuiti...Poi partiranno, presumibilmente, a gennaio, altri 3 canali e quelli saranno pay...

DTTutente ha scritto:
Secondo me i canali li lanceranno insieme...Comunque è probabile che vogliano pubblicizzare più CIAK perchè bene o male BIS! ha già un suo pubblico che eredita direttamente da HAPPY CHANNEL...Mentre CIAK è un canale totalmente nuovo...

Scusate, ma è già assodato che si chiamino CIAK e BIS! (nomi orrendi, tra l'altro! :D ) oppure stavate facendo delle ipotesi? :)

per i nomi

credo siano a caso...ciak sta un sito ma io immagino un ritorno di Happy Channel perchè in molti lo vogliono...e sky non ha più nessun ditìritto...

LorenzX ha scritto:
Scusate, ma è già assodato che si chiamino CIAK e BIS! (nomi orrendi, tra l'altro! :D ) oppure stavate facendo delle ipotesi? :)
Ci si basa solo sui RUMORS...Alcuni che, sembra siano bene informati, dicono che i 2 canali si chiameranno in questo modo...Poi, ovvio, qua niente è certo...

Però ho notato una cosa curiosa...Approposito del fantomatico nome CIAK per il canale di cinema, serie tv e teatro...

Guardate qua: http://it.wikipedia.org/wiki/Ciak_(rivista) , la Mondadori è la casa editrice di questo mensile e si chiama proprio CIAK e si sa che la Mondadori è dello stesso proprietario di Mediaset, peccarità non vorrà dire niente, però...:D

Infatti io pensavo che un espediente per avere più canali fosse quello di far risultare come editore la Mondadori e magari fargli prendere anche un mux però a quanto ho capito la conferenza stampa sarà di Mediaset quindi i canali saranno suoi...

=Matteo82= ha scritto:
Infatti io pensavo che un espediente per avere più canali fosse quello di far risultare come editore la Mondadori e magari fargli prendere anche un mux però a quanto ho capito la conferenza stampa sarà di Mediaset quindi i canali saranno suoi...
Anche BOING è un suo canale però il 49% ce l'ha la Turner...:D

Tra l'altro i RUMORS parlano pure della UNIVERSAL...Quindi potrebbe essere una joint venture tra Mediaset/Mondadori e Universal...

se ne sa qualcosa dei fantomatici rai4 e rai5, perchè per ora solo la mediaset sembra intenta a sviluppare altri canali.
ma in italia agenzie estere possono venire e creare anche loro dei canali o solo mediaset, telecom e rai e qualche altra hanno il possesso?

Il canale dei vecchi show Mediaset potrebbe chiamarsi Bis, in ricordo del serpente che negli anni 80 accompagnava Five, la mascott di Canale 5.

Ho scoperto del serpente da Wikipedia:
La mascotte di Canale 5, durante gli anni '80 era il pupazzo Five, doppiato da Marco Columbro, che aveva come compagno un serpente di nome Bis.

Bis era pure un programma di Mike che andava a mezzogiorno su Canale5. Comunque è davvero strano che non ci siano vere anticipazioni sui canali, se non fosse per il banner che passa sulle reti Mediaset sarei molto scettico!

Ragazzi, siccome leggevo qualche giorno fa, che (sempre se non ricordo male) il nome del nuovo canale dedicato all'allegria dovrebbe iniziare con la S , io la butto lì:

SMILE ;)

potrebbe essere, no?

Piccolo Riepilogo Grazie

ragazzi salve

nn ho capito bene na cosa

volevo sapere se sapete in piu sui generi che trasmetteranno questi due canali.

quanto saranno visibili sul digitale ? subito dopo la presentazione?

Se leggi i post di prima se ne parla, uno trasmetterà film d' autore, serie tv e forse teatro, però ovviamente non si è sicuri al 100% di questo; il secondo trasmetterà varietà Mediaset del passato ;)
Su quando saranno in onda nessuno sa nulla, orientativamente si è detto che partiranno tra fine mese e inizio dicembre ma ripeto che non si nulla di ufficiale :)

Indietro
Alto Basso