Discussioni su Iris

Dato che il sito web di Iris non ha all'interno del suo sito una sezione "Copertura" come quello di Premium, volevo lanciare un messaggio ai moderatori affinchè spingano verso chi di dovere per colmare questa lacuna.

A tutt'oggi, a parte il buon otgtv.it e il non puntuale dgtvi.it, mi pare che non esistano siti per verificare l'effettiva copertura del mux 2 Mediaset.

In caso contrario chiedo scusa e prego di segnalarmi le pagine alle quali è possibile accedere per verificare la copertura o meno del segnale digitale del mux 2.

Grazie anticipatamente.

Saluti
Ivan

Meno male che c'è digitsal-sat.

Sul sito di Iris, il palinsesto da giovedi a Sabato è quello della scorsa settimana (è aggiornato solo per Dom-Lun-Mar-Mer)

X SANDO

tempo fa avevo aperto un 3d in questione... ;)

comunque come guida con la programmazione c'è Tv sorrisi canzoni (Iris, Rai Gulp, Boing, Sat2000, Rai Sport, Sportitalia) o Telesette (solo Iris da domenica 23/12)

ciao :)

IRIS, il nuovo canale del digitale gratis terrestre Mediaset si prepara a festeggiare il suo primo natale e lo fa proponendo ai telespettatori un palinsesto natalizio rivolto a tutta la famiglia: bellissimi film, concerti, serie televisive e molto altro ancora.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT

segnalo che sul sito sono apparse tutte le prime serate di Iris per il mese di Gennaio
Da segnalare che il ciclo "Uomini in guerra" è stato sostituito da "Europa Europa"

ogni giorno dopo pranzo mi vedo il film di riccioli d'oro! auhsauhsu sono carini!!

jac_88 ha scritto:
ogni giorno dopo pranzo mi vedo il film di riccioli d'oro! auhsauhsu sono carini!!
ieri per esempio iris ha trasmesso il cacciatore
confermo il mio voto per iris...
un canale rivolto alla qualita'...
ci voleva
la tv generalista manda di solito questi tipi di film di notte,troppo tardi...
:eusa_shifty:
bravo berlusca:D

Ragazzi, sto cercando di farmelo piacere, ma per il momento mi pare solo un doppione (a orari più comodi) di Rete4.
Spero nel futuro prossimo però!!!!
Costa.

a me sta un po' deludendo. speravo in una programmazione più varia, invece a qualsiasi ora mi sintonizzi trovo solo film in b/n, buoni quanto si vuole, ma pur sempre vecchi. spero in meglio nel futuro prossimo come dice Costasat.

BeRsErK ha scritto:
X SANDO

tempo fa avevo aperto un 3d in questione... ;)

comunque come guida con la programmazione c'è Tv sorrisi canzoni (Iris, Rai Gulp, Boing, Sat2000, Rai Sport, Sportitalia) o Telesette (solo Iris da domenica 23/12)

ciao :)
Scusa per il ritardo, GRAZIE!! :D

PS: Non sono riuscito a trovare il tuo 3d

Astrix ha scritto:
a me sta un po' deludendo. speravo in una programmazione più varia, invece a qualsiasi ora mi sintonizzi trovo solo film in b/n, buoni quanto si vuole, ma pur sempre vecchi. spero in meglio nel futuro prossimo come dice Costasat.

Quoto :crybaby2:

Indietro
Alto Basso