andresky85
Digital-Forum Silver Master
sinceramente a me delle iene piacciono i servizi seri che hanno utilità, e non le pagliacciate e tutta la spazzatura che ci mettono dietro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando ho letto "non volevano visti" ho pensato "questa è opera di un sardo". E infatti...fidatevi: non volevano visti...
Sarà che il sottoscritto le frasi fatte di Colorado non le regge.
Quando ho letto "non volevano visti" ho pensato "questa è opera di un sardo". E infatti...Guarda che questo è un nostro modo dire incomprensibile ai forestieri.
![]()
sinceramente a me delle iene piacciono i servizi seri che hanno utilità, e non le pagliacciate e tutta la spazzatura che ci mettono dietro
esattamenteVuol dire una cosa del tipo "non meritano" o sim.?![]()
quindi non è niente di che.
"Il bello delle Iene è sempre stato quello di abbinare servizi seri a quelli divertenti "
ma sì, però dopo un pò stufano e rimbecilliscono la gente, vedi il twerkatore, quelli di una volta erano carini.
poi dura troppo, la tirano troppo lunga, fino alle 00.30, causa continua pubblicità dopo una certa ora, pensare che una volta con luca e paolo finivano massimo alle 23.
poi sinceramente mammuccari e tutti gli altri presentatori che ci sono stati dopo, non è che mi siano piaciuti più di tanto.
Big Bang Theory dalla prima stagione?!?!Ho visto che Due Uomini e Mezzo continua anche con la quarta stagione, pensavo trasmettesse solo le prime 3, quindi quante stagioni ha comprato Mediaset?Invece Big Bang Theory dopo le nuove puntate che terminano martedì, ricomincia dal pilot ed è stranamente segnato con il bollino giallo nella guida Tv.
Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk
peccato... come mai??? Ascolti o polemiche. Secondo me per la seconda serata va bene.
Poi questa settimana con Sanremo ecc. Difficile partire bene
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk