Discussioni su Italia 1

sinceramente a me delle iene piacciono i servizi seri che hanno utilità, e non le pagliacciate e tutta la spazzatura che ci mettono dietro

fidatevi: non volevano visti... :D
Sarà che il sottoscritto le frasi fatte di Colorado non le regge.
Quando ho letto "non volevano visti" ho pensato "questa è opera di un sardo". E infatti... ;) Guarda che questo è un nostro modo dire incomprensibile ai forestieri. :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Xlove a me non è piaciuto per niente, tra l'altro i servizi sono stati reciclati da vecchie puntate delle Iene.

sinceramente a me delle iene piacciono i servizi seri che hanno utilità, e non le pagliacciate e tutta la spazzatura che ci mettono dietro

Il bello delle Iene è sempre stato quello di abbinare servizi seri a quelli divertenti :)

quindi non è niente di che.

"Il bello delle Iene è sempre stato quello di abbinare servizi seri a quelli divertenti "
ma sì, però dopo un pò stufano e rimbecilliscono la gente, vedi il twerkatore, quelli di una volta erano carini.
poi dura troppo, la tirano troppo lunga, fino alle 00.30, causa continua pubblicità dopo una certa ora, pensare che una volta con luca e paolo finivano massimo alle 23.
poi sinceramente mammuccari e tutti gli altri presentatori che ci sono stati dopo, non è che mi siano piaciuti più di tanto.

Beh ma prova a guardarlo ;)

Ma non è vero che finiva alle 23.. da che io mi ricordi LeIene non è mai finito alle 23.. l'orario di fine è sempre stato quello più o meno .. possiamo dire Mezzanotte e non 00.30 ma le 23 no ;)

Inviato con Tapatalk 2

quindi non è niente di che.

"Il bello delle Iene è sempre stato quello di abbinare servizi seri a quelli divertenti "
ma sì, però dopo un pò stufano e rimbecilliscono la gente, vedi il twerkatore, quelli di una volta erano carini.
poi dura troppo, la tirano troppo lunga, fino alle 00.30, causa continua pubblicità dopo una certa ora, pensare che una volta con luca e paolo finivano massimo alle 23.
poi sinceramente mammuccari e tutti gli altri presentatori che ci sono stati dopo, non è che mi siano piaciuti più di tanto.

Questo è vero... Un tempo mi piaceva molto di più, ma comunque rimane un bel programma.

Il twerkatore è insopportabile. Luca e Paolo inarrivabili, Mammucari non fa ridere!

Ho visto che Due Uomini e Mezzo continua anche con la quarta stagione, pensavo trasmettesse solo le prime 3, quindi quante stagioni ha comprato Mediaset?Invece Big Bang Theory dopo le nuove puntate che terminano martedì, ricomincia dal pilot ed è stranamente segnato con il bollino giallo nella guida Tv.

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Ho visto che Due Uomini e Mezzo continua anche con la quarta stagione, pensavo trasmettesse solo le prime 3, quindi quante stagioni ha comprato Mediaset?Invece Big Bang Theory dopo le nuove puntate che terminano martedì, ricomincia dal pilot ed è stranamente segnato con il bollino giallo nella guida Tv.

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk
Big Bang Theory dalla prima stagione?!?! :5eek: E stato trasmessa 2 volte dall'inizio in poco tempo su Italia 2!

peccato... come mai??? Ascolti o polemiche. Secondo me per la seconda serata va bene.

Poi questa settimana con Sanremo ecc. Difficile partire bene

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Lo so, però c'era altro da vedere tipo grey's anatomy

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso