Qualsiasi cosa che va su Italia2, è come se fosse "maltrattata"Perchè maltrattato su Italia 2? Mi sembra che sia andato in onda al pomeriggio e completamente!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualsiasi cosa che va su Italia2, è come se fosse "maltrattata"Perchè maltrattato su Italia 2? Mi sembra che sia andato in onda al pomeriggio e completamente!
Qualsiasi cosa che va su Italia2, è come se fosse "maltrattata"
A me sembrava che volevano pubblicizzare il concerto come fosse in diretta o che fosse la prima volta che andava in TV. Penso che qualcuno abbia iniziato a guardarlo e poi sia stato deluso perchè era una cosa già vista. Radio Italia poi è conosciuta, pubblcizzata, è pure su Tivusat. Ti do ragione sulla qualità scadente, però Mediaset poteva essere più chiara che era una riproposizione del concerto del *** già andato su Radio Italia (potevano trovare il modo di dirlo senza citare Radio Italia), non devono fare disinformazione o prendere per stupidi i telespettatori.Perchè? Per Italia1 è una prima tv visto che è andato in onda in diretta solo su RadioItaliaTV (con qualità video discutibile e flag in 4:3)...
E poi qui farà maggiori ascolti e chi magari quella sera era li in piazza è un modo per rivederlo![]()
andava in onda accoppiato a Slayers nel tardo pomeriggio, poi però stava iniziando la nuova stagione televisiva e hanno deciso di buttare due megablocchi di ognuno in un weekend , in piena notte, per terminarliRicordi maleLa prima volta è stato trasmesso per alcune settimane e poi sospeso (andava in onda in prima serata una volta a settimana). Poi dopo un anno l'hanno riniziato da capo e a pochi episodi dalla fine è stato spostato. Ora non ricordo più in che orari però
Forse in tarda serata se non di notte...
![]()
Qualsiasi cosa che va su Italia2, è come se fosse "maltrattata"
Non è di certo colpa mia se non li ho visti
Mandare qualcosa su Italia2, vuol dire discriminarla... a prescindere
Mandare qualcosa su Italia2, vuol dire discriminarla... a prescindere
Hai pienamente ragione. E' come trasmetterlo tanto per. Al solo pensare che la serie autoprodotta su Lupin andrà probabilmente in prima visione assoluta su Italia 2 mi viene una gran tristezza. Della serie, "facciamoci del male".