M. Daniele
Digital-Forum Friend
Inizialmente era previsto solo sabato e domenica poi hanno cambiato.Ma è previsto anche domani
Oggi e domani 3 episodi, poi 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Inizialmente era previsto solo sabato e domenica poi hanno cambiato.Ma è previsto anche domani
Oggi e domani 3 episodi, poi 2
Capitan tubasa 2:53 2:55 di share
Dovrebbe essere un roba simile a Il Collegio.Ah quindi una versione molto soft
C'era da aspettarselo questo, di che ti stupisci? È così un programmaQuanti minuti siete riusciti a vedere (qualora ci siate riusciti) de "La pupa e il secchione" prima do afferrare il telecomando per cambiare canale? Io cinque...poi ho cambiato! Capisco che non si possa pretendere Piero Angela...ma li c'è un neurone solo che grida disperato "C'è nessuno?".
Diciamo che lo hanno snaturato, non è il programma che si è fatto conoscere anni fa.C'era da aspettarselo questo, di che ti stupisci? È così un programma
Diciamo che solo la prima edizione è stata decenteDiciamo che lo hanno snaturato, non è il programma che si è fatto conoscere anni fa.
Prima era un vero show ed era in diretta se non erro, ora l'hanno fatto diventare un docu-reality copiando pari pari Il Collegio. Capisco che il budget è limitato ma partorire certe idee...mah non so se vedrà la fine.
Si è adattato (in peggio) ai giorni nostri. Oltre che essere forzato su alcune cose. Non penso avrà successo. Io mi chiedo, perché tutte le trasmissioni pre-social, che vengono riproposte oggi, le stanno rovinando tutte? Bah.Diciamo che lo hanno snaturato, non è il programma che si è fatto conoscere anni fa.
Perché non vengono riproposte com'erano.Si è adattato (in peggio) ai giorni nostri. Oltre che essere forzato su alcune cose. Non penso avrà successo. Io mi chiedo, perché tutte le trasmissioni pre-social, che vengono riproposte oggi, le stanno rovinando tutte? Bah.