Discussioni su Italia 1

Dragone ball super faceva 1,50 gli altri cartoni fanno quello che ha fatto capitan tubasa al sabato e domenica. In settimana fanno il 4

Sono 6 puntate, e pare sia già stato tutto registrato qualche mese fa.

Non ci sarà neanche lo studio, per Italia 1 ormai investono zero :laughing7:

Anche Le iene nel preserale... ci saranno tutti servizi riciclati... per carità...

Ultima modifica:
Quanti minuti siete riusciti a vedere (qualora ci siate riusciti) de "La pupa e il secchione" prima do afferrare il telecomando per cambiare canale? Io cinque...poi ho cambiato! Capisco che non si possa pretendere Piero Angela...ma li c'è un neurone solo che grida disperato "C'è nessuno?".

Prima era un vero show ed era in diretta se non erro, ora l'hanno fatto diventare un docu-reality copiando pari pari Il Collegio. Capisco che il budget è limitato ma partorire certe idee...mah non so se vedrà la fine.

La madre che consegna la maglietta della salite non si può vedere

Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk

Quanti minuti siete riusciti a vedere (qualora ci siate riusciti) de "La pupa e il secchione" prima do afferrare il telecomando per cambiare canale? Io cinque...poi ho cambiato! Capisco che non si possa pretendere Piero Angela...ma li c'è un neurone solo che grida disperato "C'è nessuno?".
C'era da aspettarselo questo, di che ti stupisci? È così un programma

Prima era un vero show ed era in diretta se non erro, ora l'hanno fatto diventare un docu-reality copiando pari pari Il Collegio. Capisco che il budget è limitato ma partorire certe idee...mah non so se vedrà la fine.

Esatto, la stessa cosa che ho pensato quando l'ho saputo. Se volete rifare un vecchio programma di successo rifatelo tale e quale. Per fare un'edizione low cost meglio lasciar perdere.

Indietro
Alto Basso