Discussioni su Junior TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non sapevo del passaggio, anche perchè notavo ancora la pessima qualità del cartello e avevo dato per scontato fossero ancora su retecapri. Che volete, sono prevenuto

La differenza tra il cartello su Retecapri e il cartello sul TIMB2 si notava eccome, fidati ;)
Dai uno sguardo agli screen di John 91 nel primo post: colori decisamente più brillanti e definiti

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Ecco qualche immagine:
10628554_713993308649518_4472284413762788810_n.jpg

10509524_713993311982851_1698554179710198388_n.jpg

Video: https://www.youtube.com/watch?v=W7mG0XkJq9M

Ho notato che la voce dice "iunior" invece di "giunior". Sarebbe giusta la seconda perché è in inglese. La prima sarebbe in latino e si scrive proprio iunior.
Cose strane italiane.

Mah secondo me non è errato... Anch'io l'ho sempre chiamata "iunior tv". Sia quella che esisteva anni fa sia questa...
Se no mai le 4 W non si possono vedere.... :D

www.fb.com/juniortv.it dovrebbe essere ufficiale. Ho visto le foto dei gadget, che non penso siano state messe anche sul sito

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

stessa pagina tartassata da quei commenti.
e di anime li stanno sparando a bizeffe (pure inuyasha o tiger & bunny, qua siamo proprio fuori target)

uff, adesso iniziano a tartassare gli zebedei con "prendete questo , prendete quello , gnegnegne... " , quanto sono insopportabili
non so, vedremo come va a finire...
anche se davvero mi chiedo che è rimasto di libero in fatto di contenuti per l'età prescolare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso