Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bella domanda, ormai va di moda mettere tutti questi doppioni...adriaho ha scritto:ma tutti sti doppioni quando hanno intenzione di levarli tra k2 ke plus e k2 extra si impazzisce... A chi troppo e achi nulla
DTTutente ha scritto:Bella domanda, ormai va di moda mettere tutti questi doppioni...![]()
![]()
Sì sì capito, ma sì tanto di notte faranno i cartoni che fanno nel corso della giornataFanta-Boy ha scritto:Certo che lo ricevo,infatti se leggi con attenzione,mi riferivo alla programmazione. (Ho fatto anche la rima)
Si se ne parlva gia in questo 3dROCKY89 ha scritto:sul mux TIMB3 è stato attivato k2 come test card: dice che k2 trasmetterà su questa frequenza a partire dal 30 luglio ...![]()
speriamo bene, anche se poco ci credo.ale89 ha scritto:Si se ne parlva gia in questo 3d
Comunque con l'arrivo della nuova lcn i doppioni triploni dovrebbero scomparire![]()
ROCKY89 ha scritto:sul mux TIMB3 è stato attivato k2 come test card: dice che k2 trasmetterà su questa frequenza a partire dal 30 luglio ...![]()
MichyTheJocker ha scritto:Percaso gli x ducks gli trasmettono ancora alle 6 di mattino?
Cmq Si dovrebbero un po muovere a cercare nuovi cartoni non pretendo chissà che cosa....ma almeno qulache cartone in più per variare..sono sempre quelliFanta-Boy ha scritto:
debs ha scritto:Ciao amanti di k2, forse voi potete aiutarmi, sono disperata!!
Dallo scorso week end ho perso k2, schermata nera con la scritta "nessun segnale" sul canale 25 dov'era prima. Ho provato a risintorizzare i canali e SORPRESA, è proprio sparito e al suo posto c'è "top calcio 24" (come se ne avessimo bisogno). Ovviamente non è magicamente riapparso su altro canale... Cosa devo fare?
Please help me! Ero così contenta di poter finalemente vedere più cartoni, per non parlare di Takeshi's Castle!
Grazie mille!
debs ha scritto:beh, da un lato mi consola, almeno siamo tutti messi allo stesso modoVediamo prossimamente, ma se ci sono news e ricominci a vederlo mi avvisi?
debs ha scritto:beh, da un lato mi consola, almeno siamo tutti messi allo stesso modoVediamo prossimamente, ma se ci sono news e ricominci a vederlo mi avvisi?
mighty mom ha scritto:su K2 è appena passato il solito messaggio sovra impressione, solo che invece del 30 luglio, parlava del 26...quindi di lunedì!
ora parlano di martedì 27...non ci capisco più niente!!!!Fanta-Boy ha scritto:Lo stavo per dire io!
Quindi hanno anticipato lo spostamento oppure è un semplice errore?![]()