Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso nient'altro di nuovo.micky97 ha scritto:Qualcuno sa k2 cosa trasmetterà nella prossima stagione , togliendo la nuova serie di a tutto reality, e quel cartone di macchine ?![]()
si pochi giorni fa ho visto il promo proprio di questoale89 ha scritto:Da facebook ma non so se è confermato:
Angus & Cheryl andrà in onda su K2 a partire da settembre:
Video
Wuaw grande RisultatoStefano91 ha scritto:Complimenti a K2... Ieri 1,04% di share!!!
ale89 ha scritto:Da facebook ma non so se è confermato:
Angus & Cheryl andrà in onda su K2 a partire da settembre:
Video
fonte??thewinner98 ha scritto:allora a settembre Scan2go, iFantaeroi, Hot wheels battle force 5 fused su K2 e Babar e le avventure di Badou su Frisbee, quindi 4 nuove serie acquistate dalla Switchover Media.
A tutto reality La vendetta dell'isola da Gennaio 2012
i promo e wikipediaagostino31 ha scritto:fonte??![]()
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=129576thewinner98 ha scritto:Perché sn stati cancellati gli ultimi messaggi?
thewinner98 ha scritto:Mi faccio questa domanda da tempo:k2 conoscerà l'alta definizione 1080i?
thewinner98 ha scritto:Questo problema esiste solo se si ha una tv vecchia cioè quadrata, se si ha una tv nuova cioè rettangolare il 16:9 è automatico