Discussioni su La 5

littlefrancy ha scritto:
Beh se ha mantenuto una media di 401 mila telespettatori, significa che il GF ha avuto molti telespettatori , altrimenti la media sarebbe calata bruscamente,no?

si, ma il GF dovrebbe aver fatto meno!

Da Domenica andrà in onda la puntata del Lunedì del GF però commentata dalla Gialappa's, la puntata che va in onda su Premium, per intenderci...:)

DTTutente ha scritto:
Da Domenica andrà in onda la puntata del Lunedì del GF però commentata dalla Gialappa's, la puntata che va in onda su Premium, per intenderci...:)

beh avranno visto i bassi ascolti e quindi hanno deciso di mettere quella "inedita" per così dire commentata dalla gialappa's!!!

Ed è la scelta più sensata...Che senso aveva trasmettere la puntata del lunedì del GF quasi una settimana dopo? A chi interessava non aspettava certo La5 per vedersela...;)

DTTutente ha scritto:
Ed è la scelta più sensata...Che senso aveva trasmettere la puntata del lunedì del GF quasi una settimana dopo? A chi interessava non aspettava certo La5 per vedersela...;)

ma infatti, cioè era assurdo mandarla quasi una settimana dopo, al massimo potevano replicarla il giorno dopo!!!!
Cmq spero che gli ascolti non migliorini, visto che il GF 11 è una farsa deciso ormai tutto dagli autori, ma vabbè questa è un'altra storia!

Penso sia il RECORD per il sabato:

La5 20:30-22:29 229 0,91% 24Ore 85 0,78% 22:29-25:59 153 1,27%

La 5, in prima serata con il film “Prigione di vetro” ha raggiunto 229.000 spettatori totali, share del 2.05% sul pubblico donne 15-44 anni.

Per tutti i fan di Licia attualmente in onda su LA5 vi informo che é uscito il cofanetto con le 5 colonne sonore del cartone e dei telefilm:D con tanto di spottone di Cristina D'Avena
http://www.youtube.com/watch?v=FWWAtb3pPo4
23d5d89377e73790709346435c8b410a-4029759061236.png

Dopo Occhi di Gatto un altro cartone anni 90…Per la gioia di molti di voi a partire da mercoledì 22 torneremo a seguire i tormentati amori adolescenziali nati da un’amicizia che profuma d’amore: "Piccoli problemi di cuore" ;)

Fonte: Facebook

ale89 ha scritto:
Dopo Occhi di Gatto un altro cartone anni 90…Per la gioia di molti di voi a partire da mercoledì 22 torneremo a seguire i tormentati amori adolescenziali nati da un’amicizia che profuma d’amore: "Piccoli problemi di cuore" ;)

Bisognerebbe dire a quelli di Facebook che Cat's Eye è degli anni 80.

@ My Blue Eyes, ero al concerto a Lucca con il cantante dei BeeHive (per intenderci quello che dava la voce a Marco quando cantava ;D). Il cofanetto in questione non mi farebbe felice e non ho nessuna intenzione di comprarlo ma se me lo mandi schifo non mi fa :D

Per la grafica di copertina è effettivamente orrenda, però penso sia voluta sia come stile che come colori.

ale89 ha scritto:

spero che sia una versione meno censurata, visto che se non sbagli lessi tempo fa che su italia 1 fu un bel pò censurato!

ZoroEntoni ha scritto:
spero che sia una versione meno censurata, visto che se non sbagli lessi tempo fa che su italia 1 fu un bel pò censurato!

Dubito che l'abbiano ridoppiata.
Inoltre, per mio modo di pensare, le riproposizioni di cose già andate in onda pubblicizzate come repliche nostalgiche non andrebbero cambiate, chi le ha viste a suo tempo le ha viste con le censure e gli adattamenti assurdi se le sistemassero/ridoppiassero non riconoscerebbero più la storia oltre al cambio di voci ed impostazione dell'adattamento!

War3333 ha scritto:
Dubito che l'abbiano ridoppiata.
Inoltre, per mio modo di pensare, le riproposizioni di cose già andate in onda pubblicizzate come repliche nostalgiche non andrebbero cambiate, chi le ha viste a suo tempo le ha viste con le censure e gli adattamenti assurdi se le sistemassero/ridoppiassero non riconoscerebbero più la storia oltre al cambio di voci ed impostazione dell'adattamento!

ridoppiata no ovvio, ma se allora c'è stata qualche scena tagliata o censura, si potrebbe sempre ripristinare, non so come hanno fatto su mediaset extra con i cavalieri dello zodiaco dove ad esempio il sangue non è più censurato come lo era durante i passaggi du italia 1!

Ma di che tratta?
Mannaggia pure gli altri li hanno fatti cominciare ad agosto prima che andavo in vacanza e ora il 22 dicembre:mad: Non potrebbero fare come Rai 4 che sospende parte della programmazione?
P.S. vado in vacanza in una zona non switch

Verde Rosso ha scritto:
Ma di che tratta?
Mannaggia pure gli altri li hanno fatti cominciare ad agosto prima che andavo in vacanza e ora il 22 dicembre:mad: Non potrebbero fare come Rai 4 che sospende parte della programmazione?
P.S. vado in vacanza in una zona non switch

Beh la programmazione si fermerà nei giorni rossi...ma guarda che non possono sospendere un intero palinsesto giornaliero, Rai 4 sospende solo le serie che "Fanno ascolti alti" come Fisica o Chimica

littlefrancy ha scritto:
Beh la programmazione si fermerà nei giorni rossi...ma guarda che non possono sospendere un intero palinsesto giornaliero, Rai 4 sospende solo le serie che "Fanno ascolti alti" come Fisica o Chimica

non per dire, ma non sappiamo se Fisica o chimica fa alti ascolti!!!

ZoroEntoni ha scritto:
non per dire, ma non sappiamo se Fisica o chimica fa alti ascolti!!!

Diciamo che per il palinsesto in cui va in onda credo che fa una buona percentuale...se non fosse andata bene sono più che convinto che l'avrebbe sospesa o avrebbero cambiato timeslot... cmq quello che voglio dire io è che Fisica o Chimica è una serie inedita, mentre Piccoli problemi di cuore è una strareplica, quindi anche se ti perdi qualche episodio si suppone che tu lo conosca...

Piccoli Problemi di Cuore torna dal 22 dicembre su La5

Finalmente un canale che risponde alle esigenze dei fan riproponendo un mitico anime spesso bistrattato e tra i più censurati (con scene tagliate, e dei 76 episodi in Italia ne abbiamo visti solo 63). Arriva infatti, su La5, a partire dal 22 dicembre alle 19.40, lo shojo “Piccoli problemi di cuore” (Marmalade Boy) prodotto da Toei Animation nel 1994 trasmesso per la prima volta sulle reti Mediaset nel 1997.

La serie, ricorderete, narra di Miki e Yuu che vengono travolti da una drammatica notizia che sconvolgerà le loro vite: i due adolescenti Miki e Yuu vengono a sapere che i genitori Rumi e Jim Koishikawa, e Ckiyaco e Yoji Matsura, hanno voglia di risposarsi ma con un ordine diverso. E l’idea è di vivere tutti insieme in una grande casa. I due ragazzi si ritroveranno, così, a vivere insieme da “fratellastri”. Si conosceranno, faranno amicizia, e si innamoreranno.

Miki paragonerà Yuu, ragazzo introverso, alla marmellata di arance, che dietro l’aspetto dolce nasconde un retrogusto amaro, e lo soprannominerà “Marmalade boy”. Yuu invece, con pronta risposta, soprannominerà la vivace ragazza “Mustard Girl” per via del suo carattere vispo, piccante come la salsa. La trama è caratterizzata non solo dalle situazioni romantiche che nascono nella vita di Miki e Yuu, spesso ingarbugliate e tutt’altro che semplici e lineari, ma anche delle vicende sentimentali dei loro amici e dei personaggi di contorno.

Chissà se riusciremo a vedere gli episodi meno censurati: dubito che riusciremo a vederlo in versione integrale anche perchè non sarà stato certo ridoppiato. Come mi piacerebbe godermi l’intera serie senza tagli e adattamenti nati al fine di evitare i riferimenti espliciti alla tema dello scambio di coppia. Staremo a vedere.

TVBLOG

Non so se qualcuno l'ha già segnalato: La 5 è da poco presente anche sul MUX Mediaset4 insieme a Mediaset Extra e i 3 generalisti.

Indietro
Alto Basso