Discussioni su LA7

Lost88 ha scritto:
Non credo che sia molto tempo che è in 16:9, prima era 4:3, ma non so se è una nuova stagione girata già così o se è tagliata sopra e sotto!
Infatti l'ho chiesto perchè mi sembrava croppata. Inoltre si notavano due leggere bande nere a destra e a sinistra dello schermo ;)

Ma perchè ora dopo due secondi di 8 e mezzo fanno la pubblicità?? Ora praticamente tra il tg e 8 e mezzo ci sono ben 20 minuti abbondanti di pubblicità! Un po' troppo a mio parere...

Spererei sia La7 a rispondere, prima o poi!
Notavo più sotto, sempre sulla pagina fb, che alla domanda di una ragazza, che chiedeva se la prima puntata di Grey's Anatomy, sarebbe stata replicata..La7 risponde che al momento non sono previste repliche!
Vabbe'... Spero ci ripensino!
P.S. Tre blocchi pubblicitari tra il tg e la gruber!!!!! Che paccata mostruosa!

axel84 ha scritto:
Notavo più sotto, sempre sulla pagina fb, che alla domanda di una ragazza, che chiedeva se la prima puntata di Grey's Anatomy, sarebbe stata replicata..La7 risponde che al momento non sono previste repliche!

Esatto, 3 blocchi pubblicitari, 20 minuti belli e buoni... Qui qualcuno dovrebbe vigilare... non è possibile una cosa del genere! Neanche Mediaset fa così... :icon_rolleyes: :doubt:

Riguardo a Grey's secondo me la gente si doveva scantare un po' prima... è da oltre due settimane che ci riempono di spot! Ora non si può pretendere che replichino 3 puntate...

BlackPearl ha scritto:
Ma perchè ora dopo due secondi di 8 e mezzo fanno la pubblicità?? Ora praticamente tra il tg e 8 e mezzo ci sono ben 20 minuti abbondanti di pubblicità! Un po' troppo a mio parere...
Anche secondo me è troppo (la Gruber pronuncia 4 parole, buonasera e a tra poco ;) ), ma quella è la fascia più redditizia a livello pubblicitario di tutte le 24h di La7
axel84 ha scritto:
Sono sempre più convinto che La7 abbia in esclusiva solo il primo passaggio in chiaro di Grey's Anatomy per poi ridare i diritti a mediaset, date un occhiata qui http://www.la7.it/greysanatomy/bacheca.html , le richieste di repliche sono tante (ci sono richieste anche nella pagina Fiction La7 di fb) ma loro dicono che non faranno repliche.
Spero anche io che ci ripensino (se possono), è la giusta promozione per le nuove puntate dei martedì successivi!

A Santoro proprio non gliene frega un ca... di aver cambiato rete... è partito subito in quarta a parlare di Berlusconi... Neanche un cenno di ringraziamento o citazione della nuova rete che lo ospita... mah

Ma infatti!! Son rimasto malissimo!
Così come, mi è' sembrato, sia rimasto un po' abbacchiato anche Chicco, quando alla fine del collegamento nel tg, l'ha salutato!

axel84 ha scritto:
Ma infatti!! Son rimasto malissimo!
Così come, mi è' sembrato, sia rimasto un po' abbacchiato anche Chicco, quando alla fine del collegamento nel tg, l'ha salutato!

Vero anche il momento non è stato il massimo dell'educazione... :icon_rolleyes: Ma noi lo sappiamo Santoro alla fine è una canaglia... peggio di Berlusconi :D

Ma a parte gli scherzi nel suo tanto voler essere "libero" secondo me è diventato più dittatore di altri... (vedi tutti i paletti che ha messo a La7)

L'atteggiamento : "sono qua ma vorrei essere altrove (leggi in rai)" è fastidioso e poco professionale, molto prezzante. Un po' di entusiasmo da chi ha sempre sparato contro il duopolio me lo sarei aspettato
E' davvero impressionante come il cambio di emissione possa dare un immagine nettamente migliore. Lo studio è lo stesso, le telecamere sono le stesse, la regia è la stessa ma la risoluzione di immagine rispetto all'anno scorso è davvero nettamente migliore, come anche la fotografia

john2207 ha scritto:
L'atteggiamento : "sono qua ma vorrei essere altrove (leggi in rai)" è fastidioso e poco professionale, molto prezzante. Un po' di entusiasmo da chi ha sempre sparato contro il duopolio me lo sarei aspettato
E' davvero impressionante come il cambio di emissione possa dare un immagine nettamente migliore. Lo studio è lo stesso, le telecamere sono le stesse, la regia è la stessa ma la risoluzione di immagine rispetto all'anno scorso è davvero nettamente migliore, come anche la fotografia

Si forse la risoluzione è migliore, ma ancora adesso mi pare strano non vedere il logo di Cielo e vedere quello di La7 :D Sai lo studio alla fine è sempre quello... come anche le telecamere, come tu hai detto.

lo studio è più luminoso. In effetti avrei cambiato scenografia, è strano vedere il logo de la7

Si stranissimo vedere il logo La7!
Confermo anche io che la qualità dell'immagine e' nettamente superiore!
Chissà se arriveremo ad uno share a due cifre!
Lo spero tanto per La7!

axel84 ha scritto:
Si stranissimo vedere il logo La7!
Confermo anche io che la qualità dell'immagine e' nettamente superiore!
Chissà se arriveremo ad uno share a due cifre!
Lo spero tanto per La7!

la concorrenza è fortissima ! E c'è L'Europa league....xfactor
tra l'8 e il 10% ????

Mi spiace ma io Santoro proprio non lo tollero! Formigli meglio 100.000 volte! Ho visto solo i saluti finali e non ha nemmeno ricordato su che canale sarà giovedì prossimo! Comunque per me il giovedì è sacro per X Factor ;)
Comunque ciò non toglie che per La7 è un grandissimo acquisto Santoro!

Santoro sarà un bravo presentatore e anchorman ma io resto dell'idea che Anno Zero era 10mila volte meglio di Servizio Pubblico... Gli ospiti più numerosi, gestiti meglio, interventi più bilanciati e anche i servizi erano fatti un po' meglio... Il programma era decisamente più godibile e volava subito, con Servizio Pubblico invece mi ritrovo spesso a cambiare canale... Secondo me a Santoro gli fa bene che ci sia qualcuno che gli tiri un po' la corda, prendendosi troppa libertà fa programmi troppo di parte e con meno discussioni interessanti...

BlackPearl ha scritto:
A Santoro proprio non gliene frega un ca... di aver cambiato rete... è partito subito in quarta a parlare di Berlusconi... Neanche un cenno di ringraziamento o citazione della nuova rete che lo ospita... mah
Semmai è La7 che deve ringraziare lui...

e perchè? Mica fa volontariato. E' pagato profumatamente. Realizza il programma e lo vende a la7 che lo compra.
Se realizza ascolti e porta pubblicità la7 avrà il suo bel ritorno economico.
Poteva mostrare più entusiasmo per questa nuova esperienza, sforzarsi anche di cambiare almeno scenografia e apportare qualche modifica al format.
Così è troppo comodo, allora meglio Formigli.
Ci sono questi paladini della libertà, che parlano tanto e poi nei fatti quando devono mettersi in gioco preferiscono la sicurezza, mamma rai.
Parlano di telesogno, di scardinare il sistema e poi quando gli dai l'opportunità di realizzare ciò che profetizzano, lagnano e sospirano pensando a "casa".
Parlo di lui come di Fazio.
Possono far decollare una rete, creare una realtà e lottare veramente contro il duopolio rai - mediaset e poi preferiscono lavorare in Rai.
Voleva la totale libertà e l'ha avuta. Una rete che lo sostenesse e lo hanno sostenuto. Che altro vuole santoro? Formigli ha più umiltà e più voglia di mettersi in gioco. Tra i due preferisco Formigli. Per Santoro, lontani i tempi di samarcanda o anno zero. Troppo messa cantata. I tempi sono cambiati e dovrebbe cambiare anche lui. Spero comunque in un importante risultato d'ascolto, non per lui ma per la rete che lo ospita e che tanto a scommesso su di lui

wooww ! Oltre ogni previsione. Mi aspettavo un 10%.
Terza rete più vista, nonostante la concorrenza.
Ottima settimana
Lerner anche se basso ha fatto un 3%
Bene Grey's anatomy e il suo 3 / 5%
Ottimo santoro
Immagino bene Crozza.
Problemi nel week end
Chi comprerà la7 dovrà tenere conto di questi numeri.

I picchi di santoro : 3.742.000 spettatori (alle 21:53) e 20,1% share (alle 23:49)

Indietro
Alto Basso