Discussioni su LA7

segnalo che stasera su la7 andrà in onda un film in prima visione assoluta e cioè BALLA CON I LUPI, andato in onda mi pare a giugno di quest'anno.
Urbano, falli riposare sti lupi, quanto li fai ballare ? BASTAAAA ! :icon_bounce:

Ah allora ricordavo bene che fosse stato trasmesso a giugno scorso sempre su la7!

Comunque rimane sempre un bel film e piacevole da rivedere,

Anche rete4 poi ha mandato in onda nell'arco di 11 giorni (20 e 31 agosto) per 2 volte il film via col vento!!

Ah allora ricordavo bene che fosse stato trasmesso a giugno scorso sempre su la7!

Comunque rimane sempre un bel film e piacevole da rivedere,

Anche rete4 poi ha mandato in onda nell'arco di 11 giorni (20 e 31 agosto) per 2 volte il film via col vento!!

forse era il film diviso in due visto che dura molto, lo hanno diviso in due puntata come una miniserie, non penso che rete4 abbia problemi di titoli da trasmettere.
Bel film si, però non lo svalutare con continue programmazioni ravvicinate.

No no. . Su Rete4 hanno trasmesso INTEGRALMENTE Via Col Vento nel giro di due settimane. . (una volta la sera, una di domenica pomeriggio)

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

ma non in prima serata, anche le generaliste si stanno omologando alle born digital. Replicano in giorni ed orari differenti, il film di prima serata, politica di risparmio

Comunque, il film BALLA CON I LUPI ha fatto meno del 3% prevedoo che la7 avrà un inizio problematico visto che hanno spento la rete per tutto il periodo estivo.
Male la fascia del mattino nonostante la ripresa di coffee break, assurda la replica di omnibus allo zero virgola nello slot prima del tg delle 13.30 che lo affossa a meno del 3%. Un 5% risicato per il tg delle 20, trainato da un usurato Commissario Cordier al 1,40. Scarsa la versione di quest'anno di IN ONDA appena al 3%, ci penserei a confermarlo per l'autunno

anche dagospia parla di questa ennesima replica di balla con i lupi, mi sa che CAIRO a furia di tagliare non gli è rimasto niente. Sta facendo come il Torino, vende tutto quello che può vendere..

da DAGOSPIA

FATE UNA COLLETTA PER LA7! CAIRO PROPINA “BALLA COI LUPI” 4 VOLTE IN MENO DI UN ANNO - MONTALBANO DOMINA (24%) - “MILLENNIUM” CHIUDE CON DAGO E TRAVAGLIO (4,6%)

. LA7 TRASMETTE “BALLA COI LUPI” 4 VOLTE IN UN ANNO!

12 SETTEMBRE 2013 - La7 offre “Balla coi Lupi”
http://www.imbucatospeciale.it/prog...pi-will-hunting-genio-ribelle-e-la-mia-africa

6 GENNAIO 2014 - La7 ripropone “Balla coi Lupi”
http://nuovocinemalocatelli.com/201...-chiaro-balla-coi-lupi-lunedi-6-gennaio-2014/
balla coi lupi
BALLA COI LUPI

18 MAGGIO 2014 - La7 ripropina “Balla coi Lupi”
https://it.tv.yahoo.com/blog/zapping/stasera-in-tv-18-maggio-071701714.html

Iris con il film Waterworld, interpretato da Kevin Costner, ha totalizzato 601.000 spettatori ed il 2,74% battendo o quasi il Costner de La7, a 495 mila spettatori ed il 2,78% con Balla con i lupi.

Iris con il film Waterworld, interpretato da Kevin Costner, ha totalizzato 601.000 spettatori ed il 2,74% battendo o quasi il Costner de La7, a 495 mila spettatori ed il 2,78% con Balla con i lupi.

Si' ma essere onesti e' nettamente migliore come fim balla coi luoi piuttosto che waterworld.

Si' ma essere onesti e' nettamente migliore come fim balla coi luoi piuttosto che waterworld.
indubbiamente ma se lo mandi 4 volte in un anno lo sciupi. Forse quei pochi titoli che hanno dovrebbero valorizzarli di più
Se continua così la7 si farà raggiungere e superare dalla born digital..

Intanto sta sera la prima puntata trasmessa di Grey's Anatomy è la stessa che è stata mandata per ultima la settimana scorsa! Molto attenti alla programmazione!

povero salvo sottile, non tenuto in considerazione nemmeno nei promo.
Andato IN ONDA un promo sbagliato di IN ONDA che pubblicizza la puntata di stasera del programma in versione lunga condotto da alessandra sardoni e luca telese.
LUCA TELESE ? :laughing7: :5eek:
Una rete talmente allo sbando da meravigliarsi che ci lavorino fior di professionisti.
ieri intanto ennesimo filmone in prima tv, mai andato in onda su la7 :eusa_wall:

povero salvo sottile, non tenuto in considerazione nemmeno nei promo.
Andato IN ONDA un promo sbagliato di IN ONDA che pubblicizza la puntata di stasera del programma in versione lunga condotto da alessandra sardoni e luca telese.
LUCA TELESE ? :laughing7: :5eek:
Una rete talmente allo sbando da meravigliarsi che ci lavorino fior di professionisti.
ieri intanto ennesimo filmone in prima tv, mai andato in onda su la7 :eusa_wall:

:5eek: Beh questo è un erroraccio non da poco... Non si è mai vista una cosa del genere penso!

Salvo sottile ha salutato i telespettatori e da quello che ha detto fa intuire che il programma non tornerà in autunno, come annunciato alla presentazione dei palinsesti
Al dire il vero il programma ha ottenuto ascolti mediocri e una riproposizione in autunno sarebbe stato un suicidio
resta da capire cosa sottile sarà a la7

Credo che Sottile continuerà con programmi di informazione.. sono quelli che ha sempre fatto, anche quando era a mediaset.

evviva, ma cosa ? Politica o cronaca? Si era parlato di un programma sulla cronaca prodotto da santoro con sandro ruotolo..io poi gli farei curare il tgla7 cronache rendendolo più autoonomo rispetto al tg come un vero e proprio inserto..
A proposito di studi, sembrerebbe secondo i bene informati, che lilli gruber si sarebbe lamentata con l'ad de la7 per lo studio e l'ufficio loculo che le hanno riservato...:laughing7:

Tuttavia la Gruber qualche sassolino, davanti all’ad di La7, Marco Ghigliani, se l’è voluto togliere. Ha paragonato a un loculo il suo ufficio e ha ribadito che non tollera la pessima abitudine che ha Enrico Mentana di sforare con i tempi e di dare la linea con 5 minuti di ritardo. Del resto Otto e 35 non suonerebbe bene. Comunque qualcosa di cui gioire c’è. Questa volta al martedì si può arrivare fino alle 21 perché il nuovo Ballarò non ha più la copertina di Crozza che faceva crollare lo share, rovinando la media. Floris e Crozza ora stanno su La7. Certo l’arrivo di un’altra prima donna come Floris creerà un po’ di ingorghi e gelosie in tema di ospiti e privilegi. Ma la Gruber non cambierebbe mai il suo Otto e mezzo con la striscia del neo arrivato. Anche quest’anno il suo programma andrà in onda al sabato e potrà contare su una rubrica doc come Il punto di Paolo Pagliaro.
Di Marco Castoro la notizia

Visto ''DiciannovEquaranta''
Floris sarebbe anche molto bravo ed onesto(cosa rara in italia per la sua categoria), lo studio è carino ed essenziale, ma non trovo il senso di fare anche questo programma giornaliero essendo impegnato martedì ed andando in onda pure prima del TG(che continuo a reputare il meno peggio in giro). Bastava il programma settimanale(per altro di 3 ore, se non erro) a mio avviso.
Comunque sia, fastidio non reca.

Non vorrei essere 'blasfemo' ma ricorda parecchio ''il Fatto'' di Biagi. Nota di merito ovviamente.

Nota a margine: Pagnoncelli ed i sondaggi in generale hanno rotto veramente il caxxo :laughing7:

Visto ''DiciannovEquaranta''
Floris sarebbe anche molto bravo ed onesto(cosa rara in italia per la sua categoria), lo studio è carino ed essenziale, ma non trovo il senso di fare anche questo programma giornaliero essendo impegnato martedì ed andando in onda pure prima del TG(che continuo a reputare il meno peggio in giro). Bastava il programma settimanale(per altro di 3 ore, se non erro) a mio avviso.
Comunque sia, fastidio non reca.

Non vorrei essere 'blasfemo' ma ricorda parecchio ''il Fatto'' di Biagi. Nota di merito ovviamente.

Nota a margine: Pagnoncelli ed i sondaggi in generale hanno rotto veramente il caxxo :laughing7:

programma televisivamente curato, scenografia essenziale ma non povera, penso che l'impostazione data non sia congeniale come programma che precede un tg perchè rischia di cannibalizzare il tg stesso che per il 90% tratta lo stesso argomento e cioè la politica, mettendo in risalto e in contratto la poca cura televisiva del tg di mentana che penso no apprezzi questo tipo di traino

programma televisivamente curato, scenografia essenziale ma non povera, penso che l'impostazione data non sia congeniale come programma che precede un tg perchè rischia di cannibalizzare il tg stesso che per il 90% tratta lo stesso argomento e cioè la politica, mettendo in risalto e in contratto la poca cura televisiva del tg di mentana che penso no apprezzi questo tipo di traino

floris su la7 parte da un pessimo 1,45%. Direi prevedibilissimo, mi aspettavo un 2% ancora meno.
Scelta senza senso...programma senza un idea, solo un concentrato di ballarò

Indietro
Alto Basso