Discussioni su LA7

Direi che la7, ormai, è andata. Santoro, ieri sera, è stato battuto persino da Nicola porro.. direi che sono alla frutta.

Lo so..ma se fosse stato su la7 non avrebbe ottenuto alcun cambiamento.

Porro aveva renzi, così come lo aveva del debbio.
Il genere ormai è logoro, la7 ha affidato il suo destino ad un unico genere televisivo contribuendo alla sua usura
Ieri mentana è sceso sotto al 5%
Ora bisogna vedere la loro dinamicità nel correggere la rotta.
Inizierei nel chiudere l'anello debole della fliera, e cioè La gabbia alleggerendo un po' il palinsesto
terstando qualche format (quiz, il programma di sottile sulla cronaca curato dal team di santoro ecc..)

Un modo efficace per far risalire La7 al più presto...? Trasmettere al più presto Gomorra-La Serie!

Boh mi sembra più acceso... Sembra lo stesso rosso de Il Fatto Quotidiano :) (magari è solo soggezione, data la puntata :D)

Ma che sfondo ha Mentana? :5eek:
In apertura di trasmissione ha detto che hanno imbellito lo studio. :D:badgrin::badgrin: Non ho capito se era sfottente o sarcastico
Hanno cambiato qualche panello e la disposizione degli ospiti.
Invece è una delle brutte scenografie del centro di produzione di via novaro con i suoi due studioli.
Lo sfondo che di un rosso acceso fastidioso e di poco stile.
Mentana ha delle scenografie che fanno pena, nelle sue trasmissioni come nel tg ha sempre peccato di sciatteria televisiva

Grande la7 domenica pomeriggioin diretta il discorso di grillo e di dimaio ;)

Comunque secondo me Santoro si è difeso bene. 1,1 mln contro 1,5 mln di Porro. Poteva andare peggio, se consideriamo che Porro aveva Renzi e nelle scorse puntate era stato quasi doppiato da Santoro.

Grande la7 domenica pomeriggioin diretta il discorso di grillo e di dimaio ;)

Io l'ho perso.. tra l'altro avrei dovuto essere al Circo Massimo, (Roma da casa mia non è proprio lontanissima) ma non s'è n'è fatto nulla.
Comunque la7 ha dato spesso risalto a queste manifestazioni, ricordo che su di essa potevi sempre seguire questi eventi.

tra l'altro avrei dovuto essere al Circo Massimo, (Roma da casa mia non è proprio lontanissima)eventi.
No dai vacci al posto mio :D e magari ti converti alle stelle :D, io purtroppo domani non lo potrò seguire neanche in streaming....

No dai vacci al posto mio :D e magari ti converti alle stelle :D, io purtroppo domani non lo potrò seguire neanche in streaming....
Convertirmi?
Io sono un attivista di quel movimento... cerco di seguire la politica e l'economia, di cui sono appassionato, molto spesso, e la7 è una rete che permette ciò, Tuttavia ha forse troppe trasmissioni politiche.

Cosa? Io ho sempre pensato che eri di sinistra :D

Per il discorso della politica keynesiana che ho fatto sul 3d della crisi economica o per cosa?
Siamo OT, e quindi chiedo scusa ad Ercolino, perché già nel 3d della tv sono andato fuori tema, ma in realtà ero esattamente l'opposto di ciò che dici (dall'altra sponda, di cui sono stato militante) ma da diverso tempo sono del movimento, anche se parlo tranquillamente con chi ha idee diverse dalle mie e senza offendere nessuno (sono per dialogare con tutti).
Su la7 ci sono giornalisti da ascoltare e altri che vaneggiano, in termini politici, e per questo è una tv che seguo anche se esagera con trasmissioni politiche.

Non so.. comunque concordo anch'io dal punto di vista politico seguo esclusivamente la7 ;) certo tutti questi format stancano, ma visto che cairo non ha soldi per il momento per investire sul canale, allora spetta allo spettatore scegliere cosa seguire, io di solito guardo piazzapulita e bersaglio mobile ;)

Indietro
Alto Basso