Mamma mia... dalle riprese delle manifestazioni di piazza emerge di brutto quanto la qualità video di La7 faccia schifo..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
IL video del comizio(quello che presumo abbia visto tu) è preso direttamente dal m5s(se ci fai caso c'è anche il riquadrino con la ragazza per la Versione LIS); la7 aveva solo la sua telecamerina per l'inviato sul postoMamma mia... dalle riprese delle manifestazioni di piazza emerge di brutto quanto la qualità video di La7 faccia schifo..
Ti quoto alla grande. Mi spiace criticare questo canale.. ma non si può negare l'evidenza!IL video del comizio(quello che presumo abbia visto tu) è preso direttamente dal m5s(se ci fai caso c'è anche il riquadrino con la ragazza per la Versione LIS); la7 aveva solo la sua telecamerina per l'inviato sul posto
Questo 3ad è una critica continuaPensavo fosse solo lo sport preferito di john2207, invece...
(scherzo eh, son molto critico anche io)
Comunque sia, curioso di vedere quando farà in termini di share lo speciale, ma visto il momento di rigurgito per la politica in tv, mi sorprenderei di un buon risultato.
IL video del comizio(quello che presumo abbia visto tu) è preso direttamente dal m5s(se ci fai caso c'è anche il riquadrino con la ragazza per la Versione LIS); la7 aveva solo la sua telecamerina per l'inviato sul posto
Questo 3ad è una critica continuaPensavo fosse solo lo sport preferito di john2207, invece...
(scherzo eh, son molto critico anche io)
Comunque sia, curioso di vedere quando farà in termini di share lo speciale, ma visto il momento di rigurgito per la politica in tv, mi sorprenderei di un buon risultato.
Diciamo però che la cosa per me era inevitabile e non mi sorprende la difficoltà ad uscire da questa situazione per la7(non credo nemmeno cercheranno di cambiarle le cose); tu invece sembra quasi ti aspettassi di più da Cairo e soci...(scherzo eh, son molto critico anche io)
Condivido tutto quanto hai scritto, non a caso..
Diciamo però che la cosa per me era inevitabile e non mi sorprende la difficoltà ad uscire da questa situazione per la7(non credo nemmeno cercheranno di cambiarle le cose); tu invece sembra quasi ti aspettassi di più da Cairo e soci...
Mia curiosità..
Vecchi e rinco direibene, nonostante la fiction record di rai1 (32%, ma quanto sono mediocri gli italiani), Floris al 4,35%
Hanno staccato la luce a Santoro!!!! Ahahaha