massera
Digital-Forum Friend
Bersaglio Mobile è la migliore, secondo me.
Non ho ancora capito perchè la Gruber è stata allontanata da 8 e mezzo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche Crozza è crollato negli ascolti. Dal 10 dell'anno precedente al 5 di questo... la7 è in seria difficoltà. Spero torni Lilli per dare uno slancio alla prima serata.. altrimenti la vedo parecchio grigia.
La seconda puntata stagionale di*Crozza nel Paese delle Meraviglie*(live) ha registrato un ascolto di 1.606.000 telespettatori, per uno share del 5,81%.
Grande la7 domenica pomeriggioin diretta il discorso di grillo e di dimaio![]()
Non credo, ci sará il film in primatvQuesta sera ci sarà anche un discorso di Grillo, intorno alle 21, La7 lo seguirà?
Speriamo, ma non credoBeh... a La7 sarebbero anche in grado di posticiparne l'inizio per trasmettere un discorso. .
Ma anche no. Di speciali e corse hai discorsi di questo o quel politico ne ha fatte fin troppe. È ora che si dedichi all'intrattenimento.Speriamo, ma non credo
diciamo anche che le continue repliche del programma non gli hanno fatto bene.Per il discorso Crozza è chiaro che la presenza della nazionale ha inciso.
Domani 4% 5% sicuro se è fatto beneGià domani ci sarà uno speciale che farà l'1% è fin troppo..
M
Già domani ci sarà uno speciale che farà l'1% è fin troppo..
Lunedì lo vedremoSeeeeeeeee..
No crozza va in onda il venedì, comunque non lo seguoSalvao Wonderland World
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì certo.. nei tuoi sogni.. è tanto se arriva al 2% nemmeno l'argomento 5 stelle tira più.Domani 4% 5% sicuro se è fatto bene![]()