Upscalato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tommy, anche questo l'abbiamo detto più volte, ma magari non hai letto i post. La SBK è prodotta in HD da molto tempo, ma per ora La7 non la manda in nativo ma in upscale su La7HD. Dal prossimo autunno possiamo sperare di vederla in HD nativo anche sul terrestre.Tommy4881 ha scritto:Ragazzi su http://www.sportonsatlive.com, la gara di superbike... sui 12,5° est..porta sia il canale LA7 che sia LA7HD... la superbike di solito è in HD nativo? Con il downscaling, e l'upscaling di LA/,così dovrebbe avvicinarsi... sara' la prima volta che vedro' la superbike su LA7 HD...
antocchi ha scritto:Tommy, anche questo l'abbiamo detto più volte, ma magari non hai letto i post. La SBK è prodotta in HD da molto tempo, ma per ora La7 non la manda in nativo ma in upscale su La7HD. Dal prossimo autunno possiamo sperare di vederla in HD nativo anche sul terrestre.
In HD Upscalatopatrick90 ha scritto:Salve...scusate ma non ho ancora capito una cosa..La7 HD La7D HD e MTV Music HD trasmettono in SD o in HD upscalato??
Non avendo tv HD non ho potuto constatarlo da solo..Grazie in anticipo delle eventuali risposte.
Grazie mille..ale89 ha scritto:In HD Upscalato![]()
@Ale 89: Anche MTV HD è in HD upscalato?Grazie in anticipo..ale89 ha scritto:In HD Upscalato![]()
Si soprattutto MTV HD poichè l'upscale fa anche abbastanza schifopatrick90 ha scritto:@Ale 89: Anche MTV HD è in HD upscalato?Grazie in anticipo..
Bè comunque 4 canali in HD upscalato contro l'uno della Rai e i zero(prima due)di Mediaset..non male..ale89 ha scritto:Si soprattutto MTV HD poichè l'upscale fa anche abbastanza schifo![]()
La7 HD e La7D HD dall'autunno trasmetteranno anche in HD nativo mentre per MTV HD direi di no...![]()
patrick90 ha scritto:Bè comunque 4 canali in HD upscalato contro l'uno della Rai e i zero(prima due)di Mediaset..non male..
Sono sempre lì. Nessuno li ha toccati.Tommy4881 ha scritto:Ragazzi, ho appena visionato le frequenze dei 12,5° ovest sul mensile di Agosto di Eurosat appena comprato, LA7 HD e LA7D HD, non risultano piu' attivi, sono a lavoro e non posso verificare... qulacuno sa qualcosa in merito??
E' lo stesso identico di LA7d HD. La differenza è ... che cambia la "qualità" alla sorgente ...adriaho ha scritto:l'upscale di mtv è inesistente![]()
3750... ha scritto:
Sono cmq feed di servizio ... non per l'utente finale.Tommy4881 ha scritto:Non capisco come mai una rivista come Eurosat, non lo riporta.....![]()