Discussioni su LA7

sasuse ha scritto:
Grazie 3750!

Volevo comunque rettificare le date, non si tratta ovviamente di luglio ma agosto ...sarà stata la tarda ora :p
In ogni caso riguarda solo LA7 e LA7 HD. Su LA7d e LA7d HD è tutto ok. ;)

Anche se Corrado Formigli faceva una trasmissione che sino all'anno scorso faceva la D'amico, che sarebbe stata riconfermata con lei se non sarebbe andata in esclusiva con sky

@3750: La partita dell'Italia di rugby il 13 Agosto contro il Giappone su La7 (e su Sky in contemporanea) alle 20.45 sarà trasmessa in HD Nativo?

Nemmeno ieri ha brillato il buon dottori in prima linea, peccato chissà se in autunno potrà essere trasformato in programma per il daytime con qualche correzione ovviamente.
Non è un esperimento certo da accantonare.
Soprendentemente buoni gli ascolti della replica del programma della parietti in seconda serata.

SATRED ha scritto:
@3750: La partita dell'Italia di rugby il 13 Agosto contro il Giappone su La7 (e su Sky in contemporanea) alle 20.45 sarà trasmessa in HD Nativo?
Più che altro voglio sapere se La7 produrrà la partita in HD oppure no :D...ma quando la settimana scorso lo chiesto è andata a finire male

Johnny977 ha scritto:
Soprendentemente buoni gli ascolti della replica del programma della parietti in seconda serata.
Beh ... ieri c'era la lite con Busi ... :D ;)

SATRED ha scritto:
Non mi risulta. ;)

3750... ha scritto:
Non mi risulta. ;)

Peccato potevano iniziare con le prove, cmq cercherò di vadere la grande qualita upscaling di la7 contro il pessimo HD Nativo di Sky....
Anche se su gli eventi importanti e Live, sky alza il bitrate e non fallisce mai ;)

Xò La7 lo poteva fare lo sforzo di mandarla in HD Nativo prima di settembre ;)

IvanAlt ha scritto:
Xò La7 lo poteva fare lo sforzo di mandarla in HD Nativo prima di settembre ;)

Credo che avranno le loro ragioni, e sono ottimista perchè stanno facendo tanto per migliorare le trasmissioni a beneficio degli utenti, oramai settembre e alle porte...ancora un pò di pazienza....

3750... ha scritto:
In ogni caso riguarda solo LA7 e LA7 HD. Su LA7d e LA7d HD è tutto ok. ;)
Ripristinata EPG anche su LA7 e LA7 HD. Migliorata anche sinossi di descrizione, come richiesto da alcuni qui sul forum. ;)

Tommy4881 ha scritto:
cmq cercherò di vadere la grande qualita upscaling di la7 contro il pessimo HD Nativo di Sky....
La partita è prodotta da La7 quindi se la gara non è prodotta da loro in HDNative anche su Sky la si vedrà upscalata

dado88 ha scritto:
La partita è prodotta da La7 quindi se la gara non è prodotta da loro in HDNative anche su Sky la si vedrà upscalata
La produzione, come sempre, è in HD. ;)

3750... ha scritto:
Oggi per la prima volta ho visto il promo La7 sul codice di autoregolamentazione per la tutela dei minori.
Viene spiegato anche l'uso dei semafori vicino al logo.

Davvero molto bello e ben fatto. ;)

Video (versione con vecchio logo): http://www.la-boite.it/images/lavori/la7/la7.html
Dettagli: http://www.la-boite.it/index.php/portfolio/5-lavori/21-tv-e-minori-la7
Visto anche io.
Quel codice è una baggianata, ci sono alcune reti che non lo rispettano e non si pigliano nemmeno delle sanzioni.

Giusto per parlare di qualcos'altro xD:
Spero che l'anno prossimo trasmetteranno di nuovo La Passione Di Cristo in HD NATIVO dato che la qualità è stata giudicata superlativa!

Indietro
Alto Basso