Discussioni su LA7

Magari il Tg si potrebbe trasmetterlo in formato flash e mandandolo in uno schermo più piccolo (come avviene con gli spot)...

Villans'88 ha scritto:
Siamo alle solite con La7...già so che mi beccherò le critiche di 3750 però è inaccettabile per me che Gara1 della SBK con 2 canali non sia trasmessa in diretta:mad:
Davvero???? non mi sono accoprto perchè l'ho vista su Eurosport HD in nativo...
Comunque questo ha proprio dell'incredibile... hanno 2 canali...
Cavolo mettetela su uno dei due!!!

In questo caso La7 è indifendibile!!!

Villans'88 ha scritto:
Siamo alle solite con La7...già so che mi beccherò le critiche di 3750 però è inaccettabile per me che Gara1 della SBK con 2 canali non sia trasmessa in diretta:mad:
Aspettati le critiche... Successe lo stesso per la partita, anche in quel caso avevamo torto :D

Ma In Onda che razza di programma è diventato? Invece di avere due intervistatori con due ospiti che rispondono alle domande c'è una battaglia a 4... :icon_rolleyes: A volte è anche gradevole ma è troppo confusionario... sembra un Ballarò senza albitro!

sarebbe stato più interessante con la costamagna... lo ripeto...

che poi la trasmissione era molto equilibrata anche con 2 conduttori della stessa fazione politica

adriaho ha scritto:
sarebbe stato più interessante con la costamagna... lo ripeto...

che poi la trasmissione era molto equilibrata anche con 2 conduttori della stessa fazione politica

Esatto, con due conduttori che si scannano a vicenda non ha proprio senso... diventa una bolgia allucinante... L'ho visto ieri per la prima volta, avevo timore che fosse così ed infatti (purtroppo) è proprio così.. :mad:

3750... ha scritto:
TG LA7 al 12,02%
8 e 1/2 al 7,93%
L'Infedele al 7,23% ! ;)

si ma ci sono delle note dolenti.
Il pomeriggio non va, anche perchè non c'è niente e Parodi e Cucciari sono riscesi sotto il 3%

paoletto2009 ha scritto:
Beh la differenza nativo/upscalato, per quanto TIMB effettui un ottimo upscaling è comunque sempre ben visibile. Almeno agli occhi un minimo abituati.

Comunque il logo HD al momento non può essere inserito, causa emissione provvisoria. Quando termineranno i lavori inseriranno il logo HD e potranno trasmettere in HD nativo anche i contenuti registrati (attualmente ciò che non è in diretta, anche se archiviato in HD nativo, può essere trasmesso solo upscalato).
I tempi? Quest' anno o il prossimo?

Ho notato una pessima qualità video (non di banda) durante la replica de L'Infedele di questa notte. Il difetto era una scarsa definizione generale e lo soddpiamento dei contorni...Come mai?

reese ha scritto:
Ho notato una pessima qualità video (non di banda) durante la replica de L'Infedele di questa notte. Il difetto era una scarsa definizione generale e lo soddpiamento dei contorni...Come mai?
Fino ad emissione definitiva, le repliche sono SD e la qualità non è il massimo... ;)

Per le dirette ... nessun problema. ;)

Indietro
Alto Basso