Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Davvero???? non mi sono accoprto perchè l'ho vista su Eurosport HD in nativo...Villans'88 ha scritto:Siamo alle solite con La7...già so che mi beccherò le critiche di 3750 però è inaccettabile per me che Gara1 della SBK con 2 canali non sia trasmessa in diretta![]()
Aspettati le critiche... Successe lo stesso per la partita, anche in quel caso avevamo tortoVillans'88 ha scritto:Siamo alle solite con La7...già so che mi beccherò le critiche di 3750 però è inaccettabile per me che Gara1 della SBK con 2 canali non sia trasmessa in diretta![]()
adriaho ha scritto:sarebbe stato più interessante con la costamagna... lo ripeto...
che poi la trasmissione era molto equilibrata anche con 2 conduttori della stessa fazione politica
emacron ha scritto:oggi per caso gday era in hd nativo? perché era proprio bello da vedere!
No. Upscalato. Ancora per poco.emacron ha scritto:oggi per caso gday era in hd nativo? perché era proprio bello da vedere!
3750... ha scritto:TG LA7 al 12,02%
8 e 1/2 al 7,93%
L'Infedele al 7,23% !![]()
E anche di La7Dbabene ha scritto:Peccato per la non presenza del canale HD su Tivusat...
I tempi? Quest' anno o il prossimo?paoletto2009 ha scritto:Beh la differenza nativo/upscalato, per quanto TIMB effettui un ottimo upscaling è comunque sempre ben visibile. Almeno agli occhi un minimo abituati.
Comunque il logo HD al momento non può essere inserito, causa emissione provvisoria. Quando termineranno i lavori inseriranno il logo HD e potranno trasmettere in HD nativo anche i contenuti registrati (attualmente ciò che non è in diretta, anche se archiviato in HD nativo, può essere trasmesso solo upscalato).
ah anche g day sarà in nativo? ottimo... ormai è un appuntamento fisso3750... ha scritto:No. Upscalato. Ancora per poco.![]()
![]()
Fino ad emissione definitiva, le repliche sono SD e la qualità non è il massimo...reese ha scritto:Ho notato una pessima qualità video (non di banda) durante la replica de L'Infedele di questa notte. Il difetto era una scarsa definizione generale e lo soddpiamento dei contorni...Come mai?
missà che per il tg è un record... complimenti allo staff del tg la73750... ha scritto:TG LA7 al 12,02%
8 e 1/2 al 7,93%
L'Infedele al 7,23% !![]()