Discussioni su LA7

jekkers75 ha scritto:
Chi può segnalare che da ieri a Palermo il timb 2 e certe volte anche l'1 prendono a scatti e molte volte nessun segnale?? Grazie
Già fatto. ;)

Sono davvero contentissimo di La 7!!! adoro G day,Italianland e la Parodi è davvero brava con un programma fatto davvero bene!!! ;)
pure la 7 d trovo che sia interessantissima!!! :)
peccato per Victor Victoria che era un ottimo programma,spero che ritorni in futuro!!! :D

Ho una curiosità : gli studi di via belli a Milano sono di proprietà della Itc di beppe Caschetto? E' un caso che le produzioni del manager e dei suoi assistiti vengano realizzati li?

Lo studio di crozza sembrava molto grande ed è stato realizzato l'effetto arena teatrale. Semplice ma ad effetto

john2207 ha scritto:
Ho una curiosità : gli studi di via belli a Milano sono di proprietà della Itc di beppe Caschetto? E' un caso che le produzioni del manager e dei suoi assistiti vengano realizzati li?
A Via Belli TIMedia ha anche proprie infrastrutture. Il playout di MTV è in quella sede ... e torna comodo utilizzare CineVideoStudio ... ;)

john2207 ha scritto:
Lo studio di crozza sembrava molto grande ed è stato realizzato l'effetto arena teatrale. Semplice ma ad effetto
Sì, ho pensato anch'io la stessa cosa. D'effetto, ma di estrema semplicità.

Ripeto che Crozza è un grandissimo. Ho avuto modo di vedere le prove per due giorni di seguito. Non capisco davvero come facesse. Ha provato e riprovato ininterrottamente fino a pochi minuti prima della diretta (pausa per il solo tempo per farsi la barba!) ...

Alcune battute nascevano sul momento ... e in diretta ne son saltate fuori altre assolutamente non previste. Il copione l'aveva tutto in testa e lo modificava in corso d'opera.

Vi garantisco che mi son stancato io per lui ... soltanto a guardarlo (ero cmq molto impegnato a far altro ... :D )...

Merita tutto questo successo. E' davvero un istrionico perfezionista infaticabile e geniale. Bene così !!! ;)

Anche molte trasmissioni di deejay tv vengono realizzate nei cinevideostudio e radio deejay è tutto scuderia caschetto quindi ho pensato che potessero essere a lui collegato. So che la mtv dei primi tempi e anche l'attuale realizzava tutto li. Era praticamente la loro sede italiana.

Con questi risultati mi sa che anche la raccolta pubblicitari avrà un impennata a doppia cifra

Il Basket in chiaro non funziona... Appena 140'000 ascoltatori e solo l'1% di share...

scusate, per ricapitolare, ad oggi quali programmi vengono trasmessi in HD? Grazie ;)

PhOeNiX ha scritto:
scusate, per ricapitolare, ad oggi quali programmi vengono trasmessi in HD? Grazie ;)
Otto e Mezzo
In onda (solo quando è in diretta)
L'Infedele
Piazza Pulita
Italialand

A breve anche G-Day. ;)

3750... ha scritto:
.

Ripeto che Crozza è un grandissimo. Ho avuto modo di vedere le prove per due giorni di seguito. Non capisco davvero come facesse. Ha provato e riprovato ininterrottamente fino a pochi minuti prima della diretta (pausa per il solo tempo per farsi la barba!) ...

Alcune battute nascevano sul momento ... e in diretta ne son saltate fuori altre assolutamente non previste. Il copione l'aveva tutto in testa e lo modificava in corso d'opera.

Vi garantisco che mi son stancato io per lui ... soltanto a guardarlo (ero cmq molto impegnato a far altro ... :D )...

Merita tutto questo successo. E' davvero un istrionico perfezionista infaticabile e geniale. Bene così !!! ;)
che dire... Un professionista!!! Certo importante avere un copione, ma l'improvvisazione nel mestiere di Crozza gioca molto:)

posso fare la mia prima critica a TgLa7???
Trovo assurdo non dedicare la prima pagina alla morte di SuperSic stasera... davvero assurdo

Indietro
Alto Basso