Già fatto.jekkers75 ha scritto:Chi può segnalare che da ieri a Palermo il timb 2 e certe volte anche l'1 prendono a scatti e molte volte nessun segnale?? Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già fatto.jekkers75 ha scritto:Chi può segnalare che da ieri a Palermo il timb 2 e certe volte anche l'1 prendono a scatti e molte volte nessun segnale?? Grazie
spero che facciano la replica, purtroppo non l'ho visto, magari su la 7d. salutiadriaho ha scritto:grandissimo risultato!!!
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2574874&postcount=5523jekkers75 ha scritto:Chi può segnalare che da ieri a Palermo il timb 2 e certe volte anche l'1 prendono a scatti e molte volte nessun segnale?? Grazie
A Via Belli TIMedia ha anche proprie infrastrutture. Il playout di MTV è in quella sede ... e torna comodo utilizzare CineVideoStudio ...john2207 ha scritto:Ho una curiosità : gli studi di via belli a Milano sono di proprietà della Itc di beppe Caschetto? E' un caso che le produzioni del manager e dei suoi assistiti vengano realizzati li?
Sì, ho pensato anch'io la stessa cosa. D'effetto, ma di estrema semplicità.john2207 ha scritto:Lo studio di crozza sembrava molto grande ed è stato realizzato l'effetto arena teatrale. Semplice ma ad effetto
Ma deve restare per tutta questa stagione e anche la prossimaStefano91 ha scritto:Il Basket in chiaro non funziona... Appena 140'000 ascoltatori e solo l'1% di share...
Basta che va su la7d e non ci sono problemidado88 ha scritto:Ma deve restare per tutta questa stagione e anche la prossima
Ancora? Ma per quale motivo?agostino31 ha scritto:Basta che va su la7d e non ci sono problemi![]()
Otto e MezzoPhOeNiX ha scritto:scusate, per ricapitolare, ad oggi quali programmi vengono trasmessi in HD? Grazie![]()
per gli ascoltidado88 ha scritto:Ancora? Ma per quale motivo?![]()
3750... ha scritto:A breve anche G-Day.![]()
che dire... Un professionista!!! Certo importante avere un copione, ma l'improvvisazione nel mestiere di Crozza gioca molto3750... ha scritto:.
Ripeto che Crozza è un grandissimo. Ho avuto modo di vedere le prove per due giorni di seguito. Non capisco davvero come facesse. Ha provato e riprovato ininterrottamente fino a pochi minuti prima della diretta (pausa per il solo tempo per farsi la barba!) ...
Alcune battute nascevano sul momento ... e in diretta ne son saltate fuori altre assolutamente non previste. Il copione l'aveva tutto in testa e lo modificava in corso d'opera.
Vi garantisco che mi son stancato io per lui ... soltanto a guardarlo (ero cmq molto impegnato a far altro ...)...
Merita tutto questo successo. E' davvero un istrionico perfezionista infaticabile e geniale. Bene così !!!![]()