Discussioni su LA7

volevo ben vedere che non ci facessero un edizione straordinaria, abbiamo sempre criticato il tg de la7 per la troppa attenzione alla politica, ma su questi fatti penso che nessuno si possa girare dall'altro lato. Non sono davanti alla tv. ma penso che anche la rai sia in onda con delle edizioni straordinarie o no?

sempre da Facebook:
TGLA7 ha scritto:
Per rispetto alla tragedia che sta mettendo in ginocchio Genova questa sera Italialand non andrà in onda.
come già preannunciato da 3750...

3750... ha scritto:
No ... Nè Rai, nè Mediaset.
Ho controllato: c'era solo Mentana in collegamento con PrimoCanale...

Su Rai Uno ... "La Vita in diretta" ne sta parlando ora ...

Io verso le 16,00 ho messo su rai1 e c'era un'edizione straordinaria del tg1 e poi hanno proseguito a parlarne a "La vita in diretta"
Su canale5 hanno iniziato a parlarne con l'inizio di pomeriggio5 (prima non so se hanno fatto qualche edizione straordinaria del tg5)
Italia1 ha fatto un'edizione straordinaria verso le 16,20

E' stata una decisione molto sofferta. Avevano provato tanto, fino allo sfinimento ... come sempre.

Era una puntata molto particolare. Davvero bella, originale e con effetti speciali.

Durante le prove lui e i due figli si informavano continuamente da Carla Signoris sulla situazione a Genova.
Alla fine ... non se l'è sentita di andare in onda. Si sono abbracciati tutti ...

Idem per Geppy.
Stasera ... per G-Day ... sarebbe stata la prima in HD nativo ...

ma primocanale che apporto ha dato al tg? Collegamenti con la loro redazione? In prima serata cosa andrà? Film o speciale del tg?

Sono appena tornato a casa

Mentana ha aperto il sul tg con la politica o mi sono perso qualcosa :eusa_wall: :5eek: ?
Ho cambiato su skytg24 (non guarda tg1 e tg5 da anni per principio)

Ma che telegiornale è? La versione televisiva di radio radicale?

ma se ha fatto mezz'ora (e più) di speciale sulla Liguria, con le telefonate del presidente della regione e del prefetto?

E' naturale che dopo abbia parlato del come siano pieni i ristoranti e gli aerei in Italia ma non ha trattato solo quello....

A me invece sarebbe piaciuto vedere il classico Crozza per una volta, dato che di solito al venerdì sera esco e stasera invece sono a casa per una noiosa infuenza... Ma dopo quello successo oggi non può essere altrimenti, e sono comunque curioso di vedere questa nuova "versione"

Come vi avevo anticipato, Crozza da Mentana ha parlato di come ha vissuto la giornata odierna e ha dato appuntamento a venerdì prossimo...

Stasera 'I Comanceros' con John Wayne e Lee Marvin.

Ultima modifica:
dangerfamily ha scritto:
ma se ha fatto mezz'ora (e più) di speciale sulla Liguria, con le telefonate del presidente della regione e del prefetto?

E' naturale che dopo abbia parlato del come siano pieni i ristoranti e gli aerei in Italia ma non ha trattato solo quello....

Nell'edizione delle 20 ha messo la cronaca di quello che è successo a genova dopo le fregnacce di berlusconi (la crisi non c'è perchè gli aerei e i ristoranti sono pieni) sinceramente ho storto il naso e la cosa mi ha fatto incavolare ancora di piu' e ho cambiato.Gli speciali del pomeriggio sono un'altra cosa. Se impagino un telegiornale aprò con i fatti di genova, non ne parlo alle 20.23.
Per essere informato ho dovuto sintonizzare skytg24.
Che deve succedere perchè ci apra con la cronaca una edizione del tg ? Lo sbarco dei marziani. La politica oggi doveva passare in secondo piano.
Pessimo anche il collegamento in diretta con l'inviata, sembrava una videochiamata con un cellulare di seconda mano. Sono ormai uno dei tg più importanti, penso che un tg che ti fa il 12% dovrebbe cominciare a dotarsi di qualche mezzo tecnico perchè non si vive di solo HD

Indietro
Alto Basso