Discussioni su LA7

john2207 ha scritto:
Formigli va in onda stasera e non mi stupirebbe se oggi risalisse, finito l'effetto sorpresa del miracolo di santoro.
Il 5% per il secondo passaggio di un film trasmesso appena poche settimane fa è da analizzare e stupisce:5eek:
un po' recupererà ma non più di tanto... oggi da santoro ci sarà un po' più di mordente.... poi co sta situazione

Sul tg la7 ottimo anche il fatto che ad ascolti tenga anche senza mentana... vuol dire che la gente apprezza la qualità delle notizie e non è li solo per il mentana show

3750... ha scritto:
Hai ragione. Ho riportato i dati della serata ... sui quali c'era molta più curiosità (anche da parte mia) ...

Allora ... segnalo anche TG La7 Morning News ore 6.00 ... 7.86% ... e Meteo al 8.07%. :D ;)
Persino agli sgommati su sky hanno tributato a Mentana 20 secondi facendogli dire (al Mentana pupazzo) che il suo tg sta facendo ascolti incredibili :D :D

@3750

A proposito del mattino, non trovi che omnibus dovrebbe essere rinnovato? Ieri il diretto concorrente ha fatto il 13% su rai3. In questi giorni caldi della politica non va mai oltre il 5%, che per carità non è poco ma in altri tempi avrebbe fatto almeno 8%. Mentana pensa a un restyling? In fondo è il programma è rimasto tale e quale a quello ideato da Piroso

@adriaho
Sono ammirato da ciò che ha fatto santoro e dai numeri che ha realizzato. Non voglio fare l'ultra de la7 (spesso sono critico) ma piazzapulita stasera non è da meno, anzi : fotografia e regia perfetta, impaginazione ottima, ospiti interessanti....domani secondo me un 6% lo potrebbe fare, gli ascolti delle settimane presantoro sarà difficile ripeterle però un sei per cento potrebbero farlo.
Ne approfitto per far notare che magnolia sta davvero realizzando prodotti di ottima fattura, curati nel montaggio, nelle luci, nella regia cito piazzapulita, xfactor e masterchef. Sta diventando un qualcosa di caratterizzante per la casa di produzioni della de agostini

Non metto in dubbio che piazzapulita sia un ottimo prodotto... Sino a quando non cera santoro l'ho guardato molto anchio, e mi è piaciuto;)

se vogliono vendere devono approfittare del particolare momento politico. Se vogliono fare una patrneship spero che la faccino con un importate gruppo editoriale straniero, in Italia non vedo nessuno capace e con i capitali per investire

(TMNews) - Telecom Italia non ha intenzione di vendere Ti Media, la società che controlla La7, ma di trovare invece una partnership che permetta, attraverso le sinergie che si verranno a creare, di far crescere ulteriormente l’emittente televisiva. Lo ha detto il presidente esecutivo di Telecom, Franco Bernabè, nel corso della conferenza stampa sui conti trimestrali. “Noi abbiamo sempre detto che la tv è un settore nel quale vogliamo mantenere delle competenze, vogliamo mantenere una presenza, perchè la crescita del traffico dati si sviluppa sui video - ha spiegato Bernabè - Però la tv non fa integralmente parte del nostro core business, questo non vuol dire che vogliamo dismettere ma vogliamo trovare una partnership per trovare quelle sinergie che permetterà a Ti Media, a La7 di crescere ancora di più”. In generale, commentando l’andamento di La7, Bernabè ha detto: “Ha avuto e sta avendo grande successo grazie alla totale indipendenza dei giornalisti che possono esprimere liberamente la loro opinione, evidentemente in Italia c’è una domanda per una totale indipendenza e autonomia di una emittente tv”.

Piazzapulita condotto da Corrado Formigli ha intrattenuto 1.438.000 telespettatori, share 6,44%

vado a giocare al superenalotto. Non so se santoro ha bissato, ma ero sicuro che formigli sarebbe risalito. Il quando un prodotto è fatto bene i risultati arrivano

john2207 ha scritto:
Piazzapulita condotto da Corrado Formigli ha intrattenuto 1.438.000 telespettatori, share 6,44%

vado a giocare al superenalotto. Non so se santoro ha bissato, ma ero sicuro che formigli sarebbe risalito. Il quando un prodotto è fatto bene i risultati arrivano
Aggiungo:
G-Day: 3.41%
TG La7: 12.31%
Otto e Mezzo: 7.79%

Santoro al 10.42%

3750... ha scritto:
Aggiungo:

Stando a Repubblica ... Santoro al 10.42%
TG La7 sempre e comunque sopra le righe... e bravo Chicco... :D ;)

3750... ha scritto:
Aggiungo:

Aggiungo

Coffee Break 164.000 (4.01%),
L’aria che tira 164.000 ascoltatori (4.01%)
e per (ah)i Piroso 101.000 spettatori con l’1.81%, secondo me in terza serata non fara sicuramente di più

Mi spiace per Gday, programma delizioso. Meriterebbe almeno il 4% stabile. Il 3e mezzo non è male, anzi ma il programma merita ben altro. Scritto ed interpretato in maniera eccelsa

Santoro ha perso il 2% mi pare (ha fatto un botto su sky) sono passati tutti da formigli?

john2207 ha scritto:
Santoro ha perso il 2% mi pare (ha fatto un botto su sky) sono passati tutti da formigli?
Sembra possa aver influito il furto di trasmettitori subito ieri da Telelombardia a Roncola (BG) ... :icon_rolleyes:

3750... ha scritto:
Sembra possa aver influito il furto di trasmettitori subito ieri da Telelombardia a Roncola (BG) ... :icon_rolleyes:

sinceramente ? Non penso !

E' un calo fisiologico, finito l'effetto curiosità. Mi stupisce la crescita su sky rispetto alla prima puntata

john2207 ha scritto:
Mi spiace per Gday, programma delizioso. Meriterebbe almeno il 4% stabile.

Quoto, altro che quella pirlata dell'Eredità... peccato che in famglia tutti vogliono vedere la "parola" (quella piace anche a me a dire il vero, è tutto il resto che non ha senso dove anche il più scemo può arrivare a vincere...).

Geppy fa morire dal ridere... e il fatto è quella mezz'ora di G' Day vola in un batter d'occhio! :)

3750... ha scritto:
Anch'io non penso ... ma Repubblica lo pensa ... ;)

Beh se davvero tutta la Lombardia ieri sera è restata al buio potrebbe anche essere... se non sbaglio qualcuno aveva pubblicato i dati d'ascolto della prima puntata delle singole emittenti, si potrebbe fare un raffronto...

Infatti, non è il 2% ma poco ci manca... :) Di sicuro ha influito con convinzione

ale89 ha scritto:
Da Tv Blog ecco gli ascolti per emittente:

SKY EVENTI 504 + ACTIVE 648.000 – 2,65%
VIDEO CALABRIA 27.000 – 0,12%
ANTENNA 3 NORD EST – 65.000 – 0,27%
ANTENNA SICILIA – 131.000 – 0,54%
DI.TV EMILIA – 12.000 – 0,05%
EXTRA TV – 31.000 – 0,13%
FREE FRIULI – 64.000 – 0,26%
PRIMO CANALE – 100.000 – 0,41%
RETE 8 ABRUZZO – 11.000 – 0,05%
TELENUOVO – 131.000 – 0,54%
RTTR – 49.000 – 0,20%
RTV 38 – 225.000 – 0,92%
T9 – 35.000 – 0,14%
TCS SARDEGNA – 52.000 – 0,21%
TELEREGGIO EMILIA – 64.000 – 0,26%
TELESANTERNO – 54.000 - 0,22%
TELECAPRI – 64.000 – 0,26%
TELECUPOLE – 215.000 – 0,88%
VIDEOGRUPPO – 43.000 – 0,18%
TELELOMBARDIA – 396.000 – 1,62%
TELENORBA TN7 – 229.000 – 0,94%
TELEROMA 56 – 76.000 – 0,31%
UMBRIA TV – 75.000 – 0,31%
TV CENTRO MARCHE – 23.000 – 0,09%
TELEMODENA – 32.000 – 0,13%

john2207 ha scritto:
Mi stupisce la crescita su sky rispetto alla prima puntata
magari l'aver tolto la barra delle news da sotto ha fatto preferire gli abbonati sky a guardarsela su sky... teniamo conto riguardo a santoro che a quel 10% dobbiamo aggiungere gli ascolti sul web...

Poi immagino che un minimo abbia influito il furto dei ripetitori di telelombardia... non penso vada al tracollo, la trasmissione la stanno anche mettendo apposto nelle pecche...

Non so onestamente quanto può aver influito la questione Telelombardia, comunque tenete conto che non è che hanno rubato tutti i ripetitori della rete, ad esempio io lo vedevo tranquillamente.

Indietro
Alto Basso