sampei45
Digital-Forum Gold Master
Sul serio???3750... ha scritto:Dopo gli scarsi ascolti riscontrati ieri sera dai primi tre episodi, arriva la sospensione immediata per la settima stagione inedita di Desperate Housewives ...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul serio???3750... ha scritto:Dopo gli scarsi ascolti riscontrati ieri sera dai primi tre episodi, arriva la sospensione immediata per la settima stagione inedita di Desperate Housewives ...![]()
Sì. Eliminate dai palinsesti RAI, in attesa di tempi migliori ...sampei45 ha scritto:Sul serio???
Formigli: 4.15%john2207 ha scritto:I film in chiaro ormai non tirano, penso che sarà un bagno di sangue.
La vedo male per canale5, rai2 (isola non andrà oltre il 12%), rai3 e rete4
Formigli ahimè non andrà oltre il 4% (e vista la concorrenza ci metterei la firma, Formigli pero' devo mettere la quarta e dare un po' di sprint)
Santoro al 6 / 7% (buona l'emissione su Cielo, che secondo me cercarà di avere il programma in esclusiva)
Iene 14% anche grazie alla durata
Intorno al 20% la fiction di rai1
3750... ha scritto:Formigli: 4.15%
Rai1: 25.18% / 27.72%
Isola dei Famosi (Rai2): 12.67%
Cinema Rai 3: 3.89% (netto 2.62%)
Robin Hood (Canale 5): 14.11% (netto 12.38%)
Le Iene (Italia 1): 13.41%
Aspettando Santoro ...
john2207 ha scritto:La casalinghe disperate non sono mai andate bene in italia. Hanno avuto una vita solo su sky. Potrebbero proseguire in qualche canale del digitale terrestre
Ma perchè quando una serie non va bene su una rete, questa non cede i diritti a qualche rete minore piuttosto che farla marcire nei magazzini?
Ci sono tante serie andate male su rai e mediaset, maltrattate e che avrei visto bene su la7 o su qualche rete minore, invece la si toglie dalla circolazione a scapito del telespettatore.
Stefano91 ha scritto:Da contratto non può andare su una rete dtt, solo uno dei 3 generalisti![]()
reese ha scritto:Aggiungiamo un tassello al puzzle di articoli e commenti riportati in questi giorni:
http://video.corriere.it/chiambrett...cal-chic/0aec1eea-4dbb-11e1-bd39-8bec83f04289
Lo potevano pensare prima di firmare quel contratto...Astrix ha scritto:però almeno in replica rai 4 le ha trasmesse. e rai 4 secondo me sarebbe la rete migliore per le casalinghe disperate, date le circostanze.
Stefano91 ha scritto:Lo potevano pensare prima di firmare quel contratto...
Chi produce la serie evidentemente non la vuole svendere in un canale con pochissima visibilità....
Astrix ha scritto:però almeno in replica rai 4 le ha trasmesse. e rai 4 secondo me sarebbe la rete migliore per le casalinghe disperate, date le circostanze.
john, di solito i diritti di una serie vengono venduti a pacchetto e quando una tv ne acquista i diritti in prima visione, spesso, ma non sempre, si impegna a trasmetterne tutte le stagioni, fatta salva un'eventuale ridiscussione del contratto. questo è il caso di casalinghe disperate.
Per questo motivo Mediaset non ha mai ceduto ad altre reti, preferendole lasciar marcire per anni in magazzino, numerose serie che non davano subito i risultati sperati, come Six Feet Under, Buffy, Ally McBeal.
io ribadisco che mettere in un unico calderone Chiambretti Dandini e Bignardi è sbagliato. La 7 ha altri obiettivi rispetto a una Italia 1. e dalla Dandini non si poteva pretendere di più secondo me, almeno considerando i risultati delle prime due puntate. Se poi calerà, allora sarà un altro discorso.
Sulla Bignardi il discorso è diverso. Qualcosa in più poteva fare, ma per la media di La 7 i suoi ascolti finora non sono uno scatafascio.
Scatafascio assoluto invece è Chiambretti, che lui sì, con quei risultati, su Italia 1, può andare poco lontano.
Così come è uno scatafascio tutta la prima serata di Canale 5, salve rare eccezioni, da un bel po' di mesi a questa parte.
Anche Mediaset per la Champions deve garantire la copertura su Canale 5 o Italia 1!Astrix ha scritto:beh opinabile. rai 4 ha una visibilità potenziale pari alle migliori reti generaliste con lo switch-off ormai prossimo al completamento a giugno. e d'altro canto va detto che è forse la rete in chiaro che in assoluto tratta meglio i telefilm (ed è di fatto per questo molto apprezzata dai seriofili). Grazie Freccero.
john2207 ha scritto:Sulle "casalinghe disperate" è difficile che vangano trasmesse da rai4 perchè come riferisce l'esperto antonio genna
Santoro al 6.11% (-0,74% rispetto a giovedì scorso). 1.16% su Cielo (giovedì scorso era al 2.02%).john2207 ha scritto:Wooow aspettando SANTORO, mi sa che ci ho preso.
Ho sbagliato la fiction di rai1, che ha fatto il botto.
Mi ero mantenuto basso.
A voler essere pignoli quanto te, l'isola e' andata oltre il 12, Formigli e' andato oltre il 4, la fiction Rai ben oltre il 20, il film di Canale 5 come o meglio delle Iene (sotto il 14).john2207 ha scritto:I film in chiaro ormai non tirano, penso che sarà un bagno di sangue.
La vedo male per canale5, rai2 (isola non andrà oltre il 12%), rai3 e rete4
Formigli ahimè non andrà oltre il 4% (e vista la concorrenza ci metterei la firma, Formigli pero' devo mettere la quarta e dare un po' di sprint)
Santoro al 6 / 7% (buona l'emissione su Cielo, che secondo me cercarà di avere il programma in esclusiva)
Iene 14% anche grazie alla durata
Intorno al 20% la fiction di rai1
john2207 ha scritto:Il procuratore della Repubblica di Ragusa, Carmelo Petralia, ha dato incarico alla Polizia di acquisire l’intero filmato della trasmissione messa in onda mercoledì sera su “La 7″ che ha riguardato l’aeroporto di Comiso e la situazione finanziaria del Comune casmeneo. L’intento è quello di valutare ogni aspetto di quanto raccontato dalla trasmissione. Nei giorni scorsi, in più riprese, le Forze dell’Ordine avevano acquisito atti proprio al Comune di Comiso. La trasmissione “Gli Intoccabili” ha messo in luce, come detto, le vicende dei ritardi nell’apertura dell’aeroporto, delle “corse” in Ferrari e del dissesto, con i “botta” e risposta a distanza di Giuseppe Alfano, attuale primo cittadino, e dell’ex sindaco, Giuseppe Digiacomo. Nel servizio, interviste anche a funzionari, consiglieri e lavoratori.
http://www.telenovaragusa.com/?p=7903
Ma oggi è il 3 febbraio! Hai cambiato idea?reese ha scritto:...Aggiungiamo un tassello...
Stai paragonando un dato di fascia con uno netto del programma...3750... ha scritto:Santoro al 6.11% (-0,74% rispetto a giovedì scorso). 1.16% su Cielo (giovedì scorso era al 2.02%).
Santoro piu' 6 che 7, e su Cielo e' sceso....
'... sul canale nazionale di Cielo del digitale terrestre il programma di Santoro è stato visto da 355.000 spettatori e ha realizzato uno share del 1.16%'.Stefano91 ha scritto:Stai paragonando un dato di fascia con uno netto del programma...
Su cielo è rimasto stabile