Ma non è in differita? E mica possono mandare solo le dirette in HD...? Secondo me verrà trasmessa upscalata su La7 HD... prima del passaggio all'emissione definitiva per La7 la vedo dura mandare in HD i contenuti registrati... 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AverageItalian ha scritto:Infatti ha doppiato Formigli...
john2207 ha scritto:se la reputazione di un giornalista deve essere compromessa dalla sentenza che ha dato in modo spropositato ragione alla Fiat, allora la televisione italiana potebbe chiudere e.
Non penso c'entri molto la sentenza, l'unica rete che per ora va bene è raiuno con un palinsesto d'evasione morbida e rassicurante, per ora il telespettatore cerca questo e non programmi che parlano di crisi, licenziamenti, problemi.
E' un mutamento del gusto del pubblico che rifiuta il programma che ogni giorno gli ricorda che c'è la crisi. Anche i tg non stanno facendo faville
Il giovedì poi è durissimo tra isole, iene, moltalbani, santoro ecc..
Non mi stancherò mai di scriverlo e l'ho scritto anche in tempi non sospetti, la7 ha sbagliato a mettere su un palinsesto quasi tematico, basato sull'informazione e basta.
adriaho ha scritto:4,11% per le invasioni barbariche...
Quoto. L'ho vista tutta ed è stata davvero interessante...john2207 ha scritto:bella puntata direi. Sembrano tornate le vecchie invasioni.
Il 4 % è buono anche rapportato ai cali delle altre trasmissioni della rete.
Che ieri rispetto alle altre puntate The Show si era anche ripreso. Molto più divertente, peccato...john2207 ha scritto:In Onda : 1,98%.
The show must go off : 2,69%
che altro dire ?
![]()
Così poco? Peccato per questi due programmi interessanti.john2207 ha scritto:In Onda : 1,98%.
The show must go off : 2,69%
che altro dire ?
![]()
Etto00 ha scritto:che bello vedere commenti di gente che chiede info riguardo all'HD ....e vedere NESSUNA risposta da chi potrebbe saperne qualcosa...vergognatevi davvero tanto...La7HD = canale inutile come nessuno ...visto che i talk show sono INUTILI da vedere in hd..basterebbe solo l'audio per le trasmissioni così
E secondo te questo è un programma d'informazione e cultura politica? C'è qualcos'altro che non va.....john2207 ha scritto:The show must go off : 2,69%