Astrix
Digital-Forum Silver Master
- Registrato
- 19 Aprile 2004
- Messaggi
- 3.269
3750... ha scritto:Da lunedì prossimo ... G-Day (Aspiranti Opinionisti) parte alle 19.00 (extended version).![]()
visto il promo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3750... ha scritto:Da lunedì prossimo ... G-Day (Aspiranti Opinionisti) parte alle 19.00 (extended version).![]()
Eh si!Astrix ha scritto:visto il promoc'è anche "Pinuccio" tra gli opinionisti, un certo personaggio conosciuto nel barese.
![]()
L'ha detto oggi in diretta Maria Giuseppina3750... ha scritto:Da lunedì prossimo ... G-Day (Aspiranti Opinionisti) parte alle 19.00 (extended version).![]()
Titolo ispirato forse proprio dal "Canaro"?adriaho ha scritto:Il nome è confermato "un due tre stella"?
Si leggeva che il titolo era provvisorio
3750... ha scritto:Da lunedì prossimo ... G-Day (Aspiranti Opinionisti) parte alle 19.00 (extended version).![]()
e che è sto canaro???Lost88 ha scritto:Titolo ispirato forse proprio dal "Canaro"?
E' il soprannome di Stella!adriaho ha scritto:e che è sto canaro???![]()
Astrix ha scritto:visto il promoc'è anche "Pinuccio" tra gli opinionisti, un certo personaggio conosciuto nel barese.
![]()
Questo dovrebbe essere il nuovo palinsesto pomeridiano dal lunedì al venerdì:Lost88 ha scritto:E' il soprannome di Stella!
Sul sito di La7 ancora non è caricata la guida tv di lunedì prossimo, con le variazioni di palinsesto, ma sta mattina prima di uscire ho dato un'occhiata all'EPG e mi sembrava piuttosto strana sia il mattino che il tardo pomeriggio, ad esempio coffie breack di 10 minuti, Ah(i) Piroso il mattino (forse la replica), di nuovo il programma Life, mah! forse dovranno rimodificarla!![]()
Ah! bene!3750... ha scritto:Questo dovrebbe essere il nuovo palinsesto pomeridiano dal lunedì al venerdì:
Ore 16.00: Atlantide
Ore 17.05: Telefilm Relic Hunter
Ore 18.00: I menu di Benedetta
Ore 18.55: G-Day
3750... ha scritto:Questo dovrebbe essere il nuovo palinsesto pomeridiano dal lunedì al venerdì:
Ore 16.00: Atlantide
Ore 17.05: Telefilm Relic Hunter
Ore 18.00: I menu di Benedetta
Ore 18.55: G-Day
Per le prossime due settimane dovrebbe essere questo (lun/ven):Lost88 ha scritto:Ah! bene!
Novità invece sul mattino? Ho notato che omnibus ha leggermente variato gli orari delle ribriche, come il meteo, che ha un anteprima alle 7.20 ma poi va in onda dopo il tg alle 07.50!
AverageItalian ha scritto:Io promuovo Atlandite. Pur non guardandolo direi che con questo prodotto La7 si diversifica rispetto alle altre reti. Cosa vorreste, che La7 creasse la sua Vita in Diretta/Pomeriggio 5? E chi lo guarderebbe?
non lo sapevo... e io che pensavo chissà fosseLost88 ha scritto:E' il soprannome di Stella!
OK grazie mille, anche se spero che verrà rinnovata, come il pomeriggio! Comunque anche io sono dell'idea che cambiando l'ordine dei fattori il risultato non cambia!3750... ha scritto:Per le prossime due settimane dovrebbe essere questo (lun/ven):
Ore 07.00: Omnibus
Ore 07.30: TGLa7
Ore 07.50: Omnibus
Ore 09.45: Coffee Break
Ore 11.00: L'Aria che Tira
Ore 12:30: I Menu di Benedetta
Ore 13.30: TGLa7
Ore 14:05: Film/Telefilm
Lo share del pomeriggio è sempre rimasto sulla stessa linea, il fatto è che la media di rete fino a un paio di anni fa era molto più bassa, quindi anche un 3 % abbondante era rilevante, ora è sotto la media!john2207 ha scritto:Solita risposta ! Non devi giudicare in base a quello che piace a te, ma a cosa potrebbe piacere al pubblico. La tv non la si fa solo con Vita in diretta e pomeriggi 5.
Atlantide fa meno del 3% seppur programma di qualità, ma fa il 2 %. Nelle passate stagioni faceva ascolti disgnitosi e la fascia del pomeriggio de la7 era tra le più viste della rete. Ma è passato un secolo da allora
Non si risolleva la fascia del pomeriggio riproponendo l'ennesi replica di un vecchio telefilm estivo o lasciando Atlantide dov'è.
Mi sa che non sanno cosa fare, brancolano nel buio !
john2207 ha scritto:woowww che rivoluzione !
![]()
Relic Hunter![]()
Atlantide woooow![]()
arriveranno al 10%![]()