Discussioni su LA7

3750... ha scritto:
Da lunedì prossimo ... G-Day (Aspiranti Opinionisti) parte alle 19.00 (extended version). ;)

visto il promo ;) c'è anche "Pinuccio" tra gli opinionisti, un certo personaggio conosciuto nel barese. :D

Il nome è confermato "un due tre stella"?
Si leggeva che il titolo era provvisorio

3750... ha scritto:
Da lunedì prossimo ... G-Day (Aspiranti Opinionisti) parte alle 19.00 (extended version). ;)

Finora le extended version di ruffini - stella non hanno avuto successo, speriamo bene

adriaho ha scritto:
e che è sto canaro???:)
E' il soprannome di Stella!

Sul sito di La7 ancora non è caricata la guida tv di lunedì prossimo, con le variazioni di palinsesto, ma sta mattina prima di uscire ho dato un'occhiata all'EPG e mi sembrava piuttosto strana sia il mattino che il tardo pomeriggio, ad esempio coffie breack di 10 minuti, Ah(i) Piroso il mattino (forse la replica), di nuovo il programma Life, mah! forse dovranno rimodificarla! :eusa_think:

Lost88 ha scritto:
E' il soprannome di Stella!

Sul sito di La7 ancora non è caricata la guida tv di lunedì prossimo, con le variazioni di palinsesto, ma sta mattina prima di uscire ho dato un'occhiata all'EPG e mi sembrava piuttosto strana sia il mattino che il tardo pomeriggio, ad esempio coffie breack di 10 minuti, Ah(i) Piroso il mattino (forse la replica), di nuovo il programma Life, mah! forse dovranno rimodificarla! :eusa_think:
Questo dovrebbe essere il nuovo palinsesto pomeridiano dal lunedì al venerdì:
Ore 16.00: Atlantide
Ore 17.05: Telefilm Relic Hunter
Ore 18.00: I menu di Benedetta
Ore 18.55: G-Day

3750... ha scritto:
Ah! bene!
Novità invece sul mattino? Ho notato che omnibus ha leggermente variato gli orari delle ribriche, come il meteo, che ha un anteprima alle 7.20 ma poi va in onda dopo il tg alle 07.50!

3750... ha scritto:

woowww che rivoluzione !

:eusa_wall:

Relic Hunter :badgrin:
Atlantide woooow :doubt:

arriveranno al 10% :lol:

Io promuovo Atlandite. Pur non guardandolo direi che con questo prodotto La7 si diversifica rispetto alle altre reti. Cosa vorreste, che La7 creasse la sua Vita in Diretta/Pomeriggio 5? E chi lo guarderebbe?

Lost88 ha scritto:
Ah! bene!
Novità invece sul mattino? Ho notato che omnibus ha leggermente variato gli orari delle ribriche, come il meteo, che ha un anteprima alle 7.20 ma poi va in onda dopo il tg alle 07.50!
Per le prossime due settimane dovrebbe essere questo (lun/ven):
Ore 07.00: Omnibus
Ore 07.30: TGLa7
Ore 07.50: Omnibus
Ore 09.45: Coffee Break
Ore 11.00: L'Aria che Tira
Ore 12:30: I Menu di Benedetta
Ore 13.30: TGLa7
Ore 14:05: Film/Telefilm

AverageItalian ha scritto:
Io promuovo Atlandite. Pur non guardandolo direi che con questo prodotto La7 si diversifica rispetto alle altre reti. Cosa vorreste, che La7 creasse la sua Vita in Diretta/Pomeriggio 5? E chi lo guarderebbe?

Solita risposta ! Non devi giudicare in base a quello che piace a te, ma a cosa potrebbe piacere al pubblico. La tv non la si fa solo con Vita in diretta e pomeriggi 5.
Atlantide fa meno del 3% seppur programma di qualità, ma fa il 2 %. Nelle passate stagioni faceva ascolti disgnitosi e la fascia del pomeriggio de la7 era tra le più viste della rete. Ma è passato un secolo da allora
Non si risolleva la fascia del pomeriggio riproponendo l'ennesi replica di un vecchio telefilm estivo o lasciando Atlantide dov'è.
Mi sa che non sanno cosa fare, brancolano nel buio !

3750... ha scritto:
Per le prossime due settimane dovrebbe essere questo (lun/ven):
Ore 07.00: Omnibus
Ore 07.30: TGLa7
Ore 07.50: Omnibus
Ore 09.45: Coffee Break
Ore 11.00: L'Aria che Tira
Ore 12:30: I Menu di Benedetta
Ore 13.30: TGLa7
Ore 14:05: Film/Telefilm
OK grazie mille, anche se spero che verrà rinnovata, come il pomeriggio! Comunque anche io sono dell'idea che cambiando l'ordine dei fattori il risultato non cambia!
john2207 ha scritto:
Solita risposta ! Non devi giudicare in base a quello che piace a te, ma a cosa potrebbe piacere al pubblico. La tv non la si fa solo con Vita in diretta e pomeriggi 5.
Atlantide fa meno del 3% seppur programma di qualità, ma fa il 2 %. Nelle passate stagioni faceva ascolti disgnitosi e la fascia del pomeriggio de la7 era tra le più viste della rete. Ma è passato un secolo da allora
Non si risolleva la fascia del pomeriggio riproponendo l'ennesi replica di un vecchio telefilm estivo o lasciando Atlantide dov'è.
Mi sa che non sanno cosa fare, brancolano nel buio !
Lo share del pomeriggio è sempre rimasto sulla stessa linea, il fatto è che la media di rete fino a un paio di anni fa era molto più bassa, quindi anche un 3 % abbondante era rilevante, ora è sotto la media!
Sicuramente anche io non vorrei una trasposizione dei contenitori pomeridiani degli altri canali su La7, ma sicuramente ci vuole qualcosa di nuovo, ci avevano provato, con scarsi risultati con la Costamagna e "Così stanno le cose", ma secondo me non era nulla di rivoluzionario!

john2207 ha scritto:
woowww che rivoluzione !

:eusa_wall:

Relic Hunter :badgrin:
Atlantide woooow :doubt:

arriveranno al 10% :lol:

Invece a me questa scaletta del pomeriggio piace, secondo me può avere un certo riscontro anche tra il pubblico, l'unica cosa forse è relic hunter... ci metterei un'altro serial magari più recente e di un'altro genere, ma tutto sommato mi sembrano delle buone scelte.
Poi dici che il pomeriggio non si può fare solo con vita in diretta e pomeriggio 5 e allora cosa ci vorresti mettere?? Proponi tu qualcosa...

Indietro
Alto Basso