Discussioni su LA7

BlackPearl ha scritto:
Ah ecco infatti qualche dubbio (causa della composizione particolare dei mux in sardegna) lo avevo... :)

Già, ma daltronde siamo stati i primi a passare al digitale, abbiamo fatto le cavie, quindi almeno queste cose le meritiamo...:lol:
Scherzo ovviamente.

Mctayson09 ha scritto:
Ah quindi ho ragione? Niente meno che affianco al logo LA7 c'è ancora il logo HD...:icon_bounce: :D
Non tutti i programmi sono in nativo, chiaramente da quel punto di vista nulla è cambiato...:D

Beh si intendevo solo che nel vostro timb4 avete la versione vera di La7 HD, con i suoi programmi (non tutti ovviamente :) ) in HD

Solo che pensavo erroneamente che il ch60 fosse anche da voi il timb2 mentre invece è il timb4 :)

Giusti andrà sulla rete di Telecom intanto per condurre un one-man-show tutto da definire e poi si potrebbero aprire scenari per altri programmi.

Fonte: Tvzoom[FONT=arial,helvetica,sans-serif]
[/FONT]

Ultima modifica di un moderatore:
Su TvBlog Max Giusti smentisce la firma del contratto, ma conferma solo i contatti con l'emittente!

URBANO CAIRO :

«Crozza con Fardelli d'Italia, straordinario. Poi molto bravo Mentana, il suo tg è eccezionale. Fazio e Saviano? La raccolta pubblicitaria è andata benissimo, le cifre sono diverse da quelle apparse su qualche giornale: intorno ai 3 milioni di euro, e il costo del programma ha pareggiato la raccolta».

john2207 ha scritto:
URBANO CAIRO :

«Crozza con Fardelli d'Italia, straordinario. Poi molto bravo Mentana, il suo tg è eccezionale. Fazio e Saviano? La raccolta pubblicitaria è andata benissimo, le cifre sono diverse da quelle apparse su qualche giornale: intorno ai 3 milioni di euro, e il costo del programma ha pareggiato la raccolta».
Questo mi rincuora. Fonte?

questo giusto per confermare quanto siano inattendibili certi "giornali".

Faccio notare però che Cairo ha tutto l'interesse, essendo l'attore protagonista, a rivelare dati a lui più favorevoli.
Pertanto, a meno della pubblicazione di un bilancio certificato, sarà difficile dire quali sono i dati reali.

fatto sta che, tra le due parti, penso che la verità sia più vicina a quello che dice Cairo... semplice sensazione.

adriaho ha scritto:
di solito il fatto ci azzecca su queste cose
non si tratta di azzeccare o meno, qui non si tratta di fare gli indovini. Si tratta di dare notizie appurate e verificate e proporle nel modo corretto, cosa che, a mio modo di vedere, Il Giornale, che è quello che l'ha sparata grossa sul floppone di Quello che (non) ho, non fa, e non lo fa in malafede. Il Fatto da quello che ricordo aveva parlato della cosa solo di sfuggita e a corredo di un articolo che si riferiva ad altro, di certo non nei termini usati da Il Giornale.

perchè la7 tratta sempre così male la sbk ?? qualcuno me lo sa spiegare ??

per fortuna dall'anno prossimo passa in un posto molto più serio

Astrix ha scritto:
non si tratta di azzeccare o meno, qui non si tratta di fare gli indovini. Si tratta di dare notizie appurate e verificate e proporle nel modo corretto, cosa che, a mio modo di vedere, Il Giornale, che è quello che l'ha sparata grossa sul floppone di Quello che (non) ho, non fa, e non lo fa in malafede. Il Fatto da quello che ricordo aveva parlato della cosa solo di sfuggita e a corredo di un articolo che si riferiva ad altro, di certo non nei termini usati da Il Giornale.
però stavolta lo ha scritto il fatto...

Io non penso alle "sparate" ma penso alle indiscrezioni...

Poi usiamo anche il beneficio del dubbio anche nelle dichiarazioni di Cairo

Indietro
Alto Basso