AverageItalian
Digital-Forum Gold Master
Perché?388 ha scritto:Mi auguro che CCTV rinunci. Piuttosto che darla ai cinesi, è meglio che resti invenduta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché?388 ha scritto:Mi auguro che CCTV rinunci. Piuttosto che darla ai cinesi, è meglio che resti invenduta.
Hai presente l'informazione cinese, sì? Ecco, mi basta questo per sperare che non vengano in Italia.AverageItalian ha scritto:Perché?
perché dare un'azienda importante del nostro Paese ad uno stato che non rispetta i diritti umani fondamentali (trattandosi di una dittatura comunista) è abbastanza brutta come prospettiva. CCTV è una tv statale, quindi sarebbe lo stato cinese ad acquistare.AverageItalian ha scritto:Perché?
Astrix ha scritto:di solito le trattative migliori sono quelle che si fanno di nascosto e all'insaputa della stampa. io spero che ci sia qualcun altro a trattare, al riparo da qualsiasi indiscrezione. Certo i cinesi della CCTV non mi entusiasmano e mi sfugge il nesso di quale sia il loro vantaggio strategico a operare eventualmente in Italia con La7.
tra arabi e cinesi non so chi sia peggioBluelake ha scritto:perché dare un'azienda importante del nostro Paese ad uno stato che non rispetta i diritti umani fondamentali (trattandosi di una dittatura comunista) è abbastanza brutta come prospettiva. CCTV è una tv statale, quindi sarebbe lo stato cinese ad acquistare.
è come scegliere se essere fritti in padella o nella friggitrice, la seconda è solo più tecnologica...agostino31 ha scritto:tra arabi e cinesi non so chi sia peggio![]()
guarda, in fatto di diritti umani tra Qatar (dove vige la Shari'a) e Cina la differenza è molto sottile... a me in Qatar darebbero 90 frustate oltre a 5 anni di carcere mentre in Cina almeno la galera me la risparmierebbero, ma per il resto sono uguali.388 ha scritto:Cioè tu vorresti paragonare la patria della Grande Muraglia del Web, al Qatar? Hai mai visto Al Jazeera English?
sfondi una porta aperta anch io spero che quel cartello venga al piu presto rimosso ma credo che dopo fine dello switch off o conclusione della vendita di la7 si sapra se partiora o menoPaoloxs ha scritto:ma LA7HD non parte più?
Molto più probabile che la visione di La7 HD sia legata alla fine degli switch off che alla vendita del canale. Come ha detto anchhe 3750... ci sono dei contratti da concludere e a seguito di questi si avrà la banda necessaria per La7 HD, quindi non centra con la vendita del canale, anche perchè sarà poi la futura proprietà a decidere se trasmettere o no in HD e se prendere in affitto la banda necessaria per poter trasmettere questo canale!baresi666666 ha scritto:sfondi una porta aperta anch io spero che quel cartello venga al piu presto rimosso ma credo che dopo fine dello switch off o conclusione della vendita di la7 si sapra se partiora o meno![]()