Discussioni su LA7

I 3 potenziali acquirenti esteri non mi sembrano proprio male, forse riuscirebbero a fare i giusti investimenti che ancora a La7 sono mancati! Spero che se i 3 mux vanno a qualcun'altro li tratti bene come ha fatto timb fin'ora!

di solito le trattative migliori sono quelle che si fanno di nascosto e all'insaputa della stampa. io spero che ci sia qualcun altro a trattare, al riparo da qualsiasi indiscrezione. Certo i cinesi della CCTV non mi entusiasmano e mi sfugge il nesso di quale sia il loro vantaggio strategico a operare eventualmente in Italia con La7.

Astrix ha scritto:
di solito le trattative migliori sono quelle che si fanno di nascosto e all'insaputa della stampa. io spero che ci sia qualcun altro a trattare, al riparo da qualsiasi indiscrezione. Certo i cinesi della CCTV non mi entusiasmano e mi sfugge il nesso di quale sia il loro vantaggio strategico a operare eventualmente in Italia con La7.

Infatti. A questo punto preferirei di gran lunga Al Jazeera. L'Espresso, come ben detto nell'articolo, è più interessato ai mux che al futuro di La7.

Bluelake ha scritto:
perché dare un'azienda importante del nostro Paese ad uno stato che non rispetta i diritti umani fondamentali (trattandosi di una dittatura comunista) è abbastanza brutta come prospettiva. CCTV è una tv statale, quindi sarebbe lo stato cinese ad acquistare.
tra arabi e cinesi non so chi sia peggio:icon_rolleyes:

Cioè tu vorresti paragonare la patria della Grande Muraglia del Web, al Qatar? Hai mai visto Al Jazeera English?

Effettivamente se ne sente la mancanza, anche se non troppo, visto che contenuti in vero HD non sono poi tanti ...

agostino31 ha scritto:
tra arabi e cinesi non so chi sia peggio:icon_rolleyes:
è come scegliere se essere fritti in padella o nella friggitrice, la seconda è solo più tecnologica...

388 ha scritto:
Cioè tu vorresti paragonare la patria della Grande Muraglia del Web, al Qatar? Hai mai visto Al Jazeera English?
guarda, in fatto di diritti umani tra Qatar (dove vige la Shari'a) e Cina la differenza è molto sottile... a me in Qatar darebbero 90 frustate oltre a 5 anni di carcere mentre in Cina almeno la galera me la risparmierebbero, ma per il resto sono uguali.

Paoloxs ha scritto:
ma LA7HD non parte più?
sfondi una porta aperta anch io spero che quel cartello venga al piu presto rimosso ma credo che dopo fine dello switch off o conclusione della vendita di la7 si sapra se partiora o meno:icon_cool:

baresi666666 ha scritto:
sfondi una porta aperta anch io spero che quel cartello venga al piu presto rimosso ma credo che dopo fine dello switch off o conclusione della vendita di la7 si sapra se partiora o meno:icon_cool:
Molto più probabile che la visione di La7 HD sia legata alla fine degli switch off che alla vendita del canale. Come ha detto anchhe 3750... ci sono dei contratti da concludere e a seguito di questi si avrà la banda necessaria per La7 HD, quindi non centra con la vendita del canale, anche perchè sarà poi la futura proprietà a decidere se trasmettere o no in HD e se prendere in affitto la banda necessaria per poter trasmettere questo canale!

beh se l'acquisisce l'emiro del qatar non è poi così male...

Ultima modifica:
vediamo di fare un po' meno le maestrine dalla penna rossa (che in molti casi non si è proprio nelle condizioni di farlo).
Comunque ho corretto

Indietro
Alto Basso