Kamioka Go
Digital-Forum Gold Master
Guarda, personalmente non lo ritengo affatto fazioso, mentre reputo Vinci semplicemente un viscido anche peggiore di Mentana... chi striscia non inciampa!LuProduction ha scritto:Sempre schierati... non trovo Formigli eccessivamente fazioso. Meglio comunque le domande faziose di "Piazzapulita", che il servilismo di Vinci con domande tipo: "Dove andrà in vacanza con la sua barca onorevole?".

Sud o no, è innegabile che per gli standard qualitativi del Biscione, l'Onore è una delle pochissime fiction veramente belle da loro realizzate. Detto questo, l'ultima puntata non mi è piaciuta affatto e non mi ha convinto per niente..LuProduction ha scritto:Per "L'Onore e il Rispetto", se si guarda lo share regionale, si scopre che ascolti da leone li fa... al sud...![]()
Su Crozza e Bignardi sono d'accordo con te, ma per favore, basta raccattare gli scarti di Mediaset.. la Mannino è sopravvalutata, a mio parere, non la trovo né brava, né simpatica e sono anche abbastanza stufo di trovarmela tra i piedi continuamente.LuProduction ha scritto:Personalmente non trovo LA7 pesante, anzi... la Mannino sta regalando un buon show (andrebbe giusto un po' accorciata la durata), dovrebbero tornare Crozza e Daria Bignardi... tutti programmi di svago e altamente godibili. "S.O.S. Tata" è un ottimo programma, piacevole da riguardare anche nelle repliche. Aggiungiamo "G'Day" e "I Menù di Benedetta" e abbiamo una rete completa.

E basta pure con la Gucciari (ha rotto anche lei). Sulla Parodi Jr. ... NO COMMENT!!