Kamioka Go
Digital-Forum Gold Master
esattamente!ekboz1 ha scritto:ecco si... uno mica può andare a letto e sentire ancora questi chi ti affossano con l'iva, l'irpef, l'ilva, le tasse... e che cavolo... Geppi non ci starebbe male
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
esattamente!ekboz1 ha scritto:ecco si... uno mica può andare a letto e sentire ancora questi chi ti affossano con l'iva, l'irpef, l'ilva, le tasse... e che cavolo... Geppi non ci starebbe male
ekboz1 ha scritto:ribadisco che manca una seconda/terza serata leggera... per accompagnarti al tg della notte senza troppi ammorbamenti
Alla fine è tutta una lotta a scardinare certe abitudini e stuzzicare il telespettore, perchè diciamolo con tutti i difetti il palinsesto de la7 non è tanto più povero di quello di rete4, però la prima è bloccata al 3% la seconda fa il doppio con il nulla.
le entrate pubblicitarie non guardano solo lo share, guardano soprattutto la distribuzione geografica e per classi di età e di pubblico perché il loro spot finisca negli occhi delle persone giuste. Non mi stupirei se alla fine valesse più pubblicitariamente un 2% della Parodi che un 18% della Vita in Diretta.ekboz1 ha scritto:adesso butto la una cavolata, ma se una sera smettessero di fare informazione e programmassero i film di bud spencer e terence hill o qualche commedia ritirerebbero su il canale all'istante. In fondo basta guardare Retequattro.... o è poco radical chic???
john2207 ha scritto:il digitale (a parte real time e rai4) non ha prodotto nessuna rivoluzione.
Non è perlomeno il contenitore di repliche in orari differenziati delle reti principali, nè è alimentato da scarti di magazzino, come le varie la5, italia2 ecc. ecc.Fabiom1981 ha scritto:Real Time che rivoluzione televisiva avrebbe prodotto???
bè è un canale di film e vecchie serie che hanno fatto la storia della tv.ekboz1 ha scritto:tra l'altro realtime a quanto pare ha fatto scuola visto i programmi quasi-gemelli trasmessi dalle altre retiIris oramai non fa più testo, è un successo su tutta la linea per un canale mai pubblicizzato dai generalisti. Al pari dei tematici di cartoni animati
Azaba00 ha scritto:Dal 23 ottobre l'ottava stagione inedita in chiaro di Grey's Anatomy!
(fonte Genna)
il target è femminile, ma nella realtà lo guarda chiunque... un sabato che saltò il ripetitore TIMB del monte Serra, qualche mese fa, mi sono arrivati una ventina di sms nel giro di un paio d'ore di amici e amiche disperati perché non vedevano RealTime (io da ******** gli ho risposto "strano, io via satellite lo vedo bene anche in HD"john2207 ha scritto:Non è perlomeno il contenitore di repliche in orari differenziati delle reti principali, nè è alimentato da scarti di magazzino, come le varie la5, italia2 ecc. ecc.
Può non piacere (a te non piace perchè è rivolto ad un target prettamente femminile) però è diventata una realtà televisiva.
Tra conoscenti ed amici sento molto spesso citare le trasmissioni che trasmette. Piaccia o no ha un seguito ed è la rete più seguita del digitale terrestre.
Ottimo.. Qui qualche particolareAzaba00 ha scritto:Dal 23 ottobre l'ottava stagione inedita in chiaro di Grey's Anatomy!
(fonte Genna)
Bluelake ha scritto:il target è femminile, ma nella realtà lo guarda chiunque... un sabato che saltò il ripetitore TIMB del monte Serra, qualche mese fa, mi sono arrivati una ventina di sms nel giro di un paio d'ore di amici e amiche disperati perché non vedevano RealTime (io da ******** gli ho risposto "strano, io via satellite lo vedo bene anche in HD")