Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Graziejohn2207 ha scritto:
Può essere fastidioso sentirsi sempre con il dito puntato, ma è giusto che i nostri politicanti capiscano come siamo visti da tutto il resto del mondo e da gli elettori italiani stessi.john2207 ha scritto:Siamo indietro anni luce rispetto all'integrità e all'etica di molte democrazie, ma che palle avere sempre in dito puntato contro.
Mah! Non so se potrà avere successo o no, soprattutto condotto da Ruotolo, allora meglio la Costamagna o magari Alessandro Sortino (anche se lo vedo più legato a programmi d'inchiesta di altro tipo)john2207 ha scritto:È ancora un progetto embrionale: un programma di cronaca sui casi d'attualità. La7 l'aveva suggerito a Luca Telese che poi rinunciò per la nascita di Pubblico .
Ora qualcosa del genere torna in ballo: ci sta pensando Sandro Ruotolo con la Zero studio di Santoro. Del resto, Corrado Formigli e Riccardo Iacona, suoi figliocci, hanno il loro program-ma, Luisella Costamagna l'ha avuto e Giulia Innocenzi si sta allargando. E Ruotolo?
Come ipotizzavo, è giusto che questo studio venga utilizzato solo per il tg (oltre a un angolino per la rassegna di omnibus e per coffee break) e per i suoi speciali, la scenografia è comunque brutta e scarna come per la parte utilizzata per il tg.john2207 ha scritto:Mentana cavalca l'onda
Modificata ed ampliata la scenografia. Semplice, ma comunque più ordinata rispetto a quando lo studio era condiviso con omnibus. Più gradevole.
Immagino che l'alta parte dello studio verrà utilizzato per gli speciali
Quotojohn2207 ha scritto:io anche alla forma, siamo in televisione non in radio![]()
in realtà, essendoci il voto disgiunto tra candidato e lista, Crocetta è il candidato con più voti, e il Movimento 5 Stelle la lista con più voti, diciamo che ha ragione al 50%BlackPearl ha scritto:Spiegate a Mentana che non è Grillo che ha vinto le elezioni in Sicilia... Ma il candidato Pd/Udc, è da quando è cominciata la trasmissione che sta parlando di Grillo e del Movimento 5 Stelle...(poi si lamenta quando gli danno del grillino)
john2207 ha scritto:io anche alla forma, siamo in televisione non in radio![]()
Bluelake ha scritto:in realtà, essendoci il voto disgiunto tra candidato e lista, Crocetta è il candidato con più voti, e il Movimento 5 Stelle la lista con più voti, diciamo che ha ragione al 50%![]()
o forse lo èjohn2207 ha scritto:è come spiegato da Gregorio Paolini, sembra una rete all news.
programma contro cui tu l'anno scorso puntavi spesso il dito. su quello, come su "L'aria che tira", che è un altro programma che sta facendo ascolti più alti dell'anno scorso... mi sa che molti usano a sproposito la parola fidelizzazione, se poi non sanno che la fidelizzazione si crea in periodi di tempi medio-lunghi: non si può insistere un giorno sì e l'altro pure a dire che Cristina Parodi va spostata. Chiaro che lo si può pure fare, ma un direttore di rete che crede nei suoi programmi cerca di essere lungimirante e sa che progetti di questo tipo non si possono valutare in uno o due mesi di programmazione. Come minimo prima di tirare delle somme più o meno definitive sul programma della Parodi bisognerà aspettare e far passare novembre e pure dicembre... non esiste che un programma nuovo in una fascia oraria che prima era deserta venga giudicato nel giro di un mese e mezzo. Se no poi si finisce per fare le porcate che fanno altre reti, con continui tagli, cambi e spostamenti di programmazione.john2207 ha scritto:Quest'anno va strabene "coffee break"
non ho nessun interesse ad attaccarti. trovo quello che scrivi in linea generale più condivisibile di quanto scritto da molti altri qua dentro. contesto semmai la tua tendenza a ripetere sempre le stesse cose e quando ho un parere diverso e ritengo di doverlo esprimere lo faccio. se ti da fastidio, problema tuo. è questo che si fa in un forum: discutere. se vuoi solo gli applausi o non essere criticato, apriti un blog (con l'opzione dei commenti esclusa, beninteso), così potrai parlare di ciò che vuoi, quante volte vuoi e senza che nessuno ti critichi. Avrai detto che Cristina Parodi va spostata a mezzogiorno un'infinità di volte: anche basta! Ripetere il concetto 10000 volte non serve a niente.john2207 ha scritto:testerei un nuovo orario prima di chiudere il programma come fatto con la Bianchetti. E' un prodotto che arricchisce il palinsesto, non perfetto ma migliorabile. Più di così non so spiegarlo, se tu vuoi fraintendere ed attaccare come fai di solito, fallo ma sappi che mi hai annoiato e non è detto che ti risponda come fatto in passato
john2207 ha scritto:Hai un modo di rispondere molto altezzoso ed eccessivamente polemico
Mi sembra abbastanza inequivocabile che se c'è uno che attacca evidentemente non sono io. C'è una bella differenza tra esprimere i propri pareri e trascendere sul personale e in modo volgare. io vado avanti per la mia strada. in ogni caso sorrido nel constatare che la critica sull'altezzosità venga proprio da tepoi ti perdi con queste uscite del caXXo !![]()
e cosa avrei messo in bocca? non è forse vero che critichi l'orario della Parodi e ribadisci di farlo spostare?Io le critiche le accetto, ma non mi faccio mettere in bocca parole che non ho detto.
non mi pare. non mi far quotare le volte in cui l'hai scritto perché quello sì diventerebbe antipatico... ad un controllo veloce le ripetizioni sono almeno 3. se lo vuoi ripetere un altro paio di volte...Sullo spostamento della Parodi, l'ho scritto 2 volte
oh no, il problema è proprio che ce l'ho molto buona semmai. dato che chi trascende qui sei tu, prego, la camomilla te la servo subito.Vedo che hai qualche vuoto di memoria, prenditi del fosforo e anche una bella camomilla.
lo dico per via dell'esperienza che mi viene da oltre 15 anni che analizzo il settore. alla fine vedremo chi avrà ragione.Non so' perchè scrivi con tanta sicurezza che non si sta vagliando la chiusura o loo spostamento.
forse conviene fare gli episodi solo in seconda serataAstrix ha scritto:Grey's Anatomy in prima serata sta rendendo meno di quanto ci si sarebbe potuto ragionevolmente aspettare. Il terzo episodio in seconda serata fa stabilmente meglio.