BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
flapane ha scritto:Chissà perchè lo fa...
Ripeto, Mentana è una "donnaccia navigata" del giornalismo, sa bene di cosa parlare.
Si ma ne parla perchè ne vuol parlare lui, non per fare ascolti!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
flapane ha scritto:Chissà perchè lo fa...
Ripeto, Mentana è una "donnaccia navigata" del giornalismo, sa bene di cosa parlare.
BlackPearl ha scritto:Si ma ne parla perchè ne vuol parlare lui, non per fare ascolti!
flapane ha scritto:Sì, eh? Ci voleva proprio questa ventata d'aria fresca, ammetto che, in fondo in fondo, un brivido d'allegria percorre la mia spina dorsale...
Comunque siamo OT, siamo andati oltre.
Concordo. Per esempio, The Last Cop sarebbe stato un buon prodotto per La7. Peccato se lo siano fatto soffiare dalla Rai...john2207 ha scritto:Ma cercherei delle serie europee
flapane ha scritto:Dobbiamo prendere atto che la vediamo in maniera diversa. Càpita.![]()
Astrix ha scritto:l'irritazione nasce semmai dalle estenuanti ripetizioni, non da un legittimo parere. sul fatto che poi prendessi a spunto la notizia per lanciare la frecciatina a me, dire che me l'aspettavo è dire poco. E per fortuna che riguardo agli spostamenti avevo specificato che era "diverso il discorso per il segmento cover"! ah, questo fosforo. chi è che deve prenderlo?
e con questa son 5 volte che lo dici! evvai!
Lost88 ha scritto:Discreto lo studio, era ora che si trasformasse un po', anche se ho notato anche io la scenografia di coffee break! Ottimi e ben fatti i collegamenti, gli inviati sono i 2 migliori, Ficoneri è stato tanti anni il corrispondente di La7 negli USA (richiamato quando hanno tagliato i costi), la Fanuele ha sempre seguito ottimamente gli esteri, mentre Molinari è da sempre il corrispondente del La Stampa negli USA!
Nota di demerito il tanto talk tra gli ospiti con poca interazione con chi è là! Neanche uno stralcio di dato o poco altro, nessuna minima grafica per riepilogare!
Bisogna che Mentana in questo si modernizzi un po', ci vuole un po' di sprint e velocità, soprattutto in uno speciale notturno di 6 ore!
(Anche io opto per Sky)
john2207 ha scritto:ottimi tecnicamente i collegamenti di Mentana, che imposta una trasmissione un po' provincialotta. Impeccabile sky, che ha mezzi e studi e una impostazione elegante, discreta all'opposto della sorella maggiore fox.
Ho fatto un giro nei canali 500 e devo dire che le all news hanno studi e mezzi sbalorditivi. Bello lo studio e il ritmo della cnn, molto las vegas e pacchiano quello di fox.
Su Rai 1, "Porta a Porta" è andato dalle 23,15 fino alle 6, poi direttamente "Uno Mattina".BlackPearl ha scritto:Ma le altre dirette sono durate quanto quella i Mentana?