Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nicola84 ha scritto:Su Rai 1, "Porta a Porta" è andato dalle 23,15 fino alle 6, poi direttamente "Uno Mattina".
Canale 5/Tgcom24 credo che abbia iniziato dopo il Tg5 Notte fino alle 6, poi ha continuato il Tg5 da studio.
Tg3 non ho seguito.
Credo che però quella di Mentana sia stata la diretta più lunga, sulle altre reti si sono dati il cambio.![]()
So che su La7 ci sono state scintille fra Annunziata e Ferrara.nicola84 ha scritto:Rischio di andare un po' fuori 3ad ma voglio solo dire che le migliori tv italiane free da seguire per le Elezioni Americane sono state La7 e Canale 5.
john2207 ha scritto:molto las vegas e pacchiano quello di fox.
alle 5.18 la CNN, l'ultima ad assegnare la vittoria.BlackPearl ha scritto:L'annuncio del nuovo presidente a che ora si è saputo?
In effetti ho proprio dimenticato Linea Notte...Sì pure lì sono bravi ma me li aspettavo un po' tifosi, e poi mi piacevano gli ospiti di Mentana.flapane ha scritto:So che su La7 ci sono state scintille fra Annunziata e Ferrara.
Io come d'abitudine ho visto Linea Notte (fino a quando ho potuto ovviamente, ovvero le 2 circa), alternando sporadicamente con La7. La conduzione è sempre molto pacata, ed i quadri dei due sfidanti erano esaurienti (e poi ho un debole per come la Botteri si entusiasma quando parla di certi argomenti). Il problema del programma è cha ha un budget ridotto all'osso, a cominciare dall'uso del satellite col contagocce.
Pessimo l'ospite de Il Foglio, che ha detto che secondo lui è strano che i candidati siano andati tante volte in quello stato "sconosciuto" dell'Iowa, di cui non si parla mai... già, già, l'Iowa è solo uno degli stati cruciali (storicamente swing state) nelle elezioni americane, a cominciare dai dibattiti in cui si scelgono i candidati presidenziali (dibattiti che, infatti, furono persi da Romney).
Purtroppo l'Annunziata ha spesso l'atteggiamento di una persona che facilmente si offende. E anche io, quando conosco una persona fatta così, mi diverto a farla incavolarejohn2207 ha scritto:Ho visto la scena. Aveva ragione L'Annunziata. L'ha sfottuta tutto il tempo e lei ha reagito dandogli del cretino. Non mi piace come giornalista, ma Ferrara era davvero insopportabile. Lei ha reagito e lo ha messo al suo posto. Fatto bene!
VIANELLO_85 ha scritto:
anche con Chrome!sasuse ha scritto:OT: il sito digital-sat con firefox è segnalato come "sito malevolo" mi sembrava corretto riportrlo così possiate prenedere le dovute contromisure
la soluzione è semplice:chiusurajohn2207 ha scritto:Certo se non pongono rimedio alle difficoltà della parodi pregiudicano questi ottimi risultati.
VIANELLO_85 ha scritto:
non era comunque prodotto in HDBlackPearl ha scritto:Che scatole non avere ancora La7 HD...
agostino31 ha scritto:non era comunque prodotto in HD![]()