Discussioni su LA7

Ormai "telenovela" è il termine più azzeccato. Ogni scenario è puntualmente ribaltato, neanche i creatori di Beautiful avrebbero potuto fare di meglio.
In ogni caso auguro a La7 di trovare un imprenditore che sia in grado di valorizzarla e farla crescere.

Pagina Facebook di La7 e bacheca di Grey's Anatomy sul sito www.la7.it piena di proteste per il taglio del finale di puntata per lasciare posto a Saving Hope!

Ho letto poco fa in rete, che in Sardegna il TIMB 4 verrà spento, e i canali come La7 HD, La7D HD, MTV HD, MTV Music HD e La7 3D dove finiranno?

Fine della Grande Illusione (3750... non ce l'ho con te, sia ben chiaro), a questo punto quel cartello sul Timb 2 potrebbero pure toglierlo, francamente sa di presa in giro

M. Daniele ha scritto:
Come proponeva John2207 perché non farle provare allora lo slot 12-13.30? Magari poi con un programma meno costoso, più incentrato sull' attualità e utilizzando la redazione del tg (che secondo me ha molte potenzialità, ma viene sfruttata poco)? Ci guadagnerebbe anche il programma della sorella che non avrebbe più la replica!
Peccato comunque che l'esperimento pomeridiano sia fallito così, solo il programma era diventato inguardabile! Sono curioso di vedere cosa ci rimetteranno, ma il mio sospetto è che torneranno a un mix di film anni 40/barnaby/cordier :crybaby2: :doubt:

In quell'articolo c'è scritto che "Cristina Parodi Live" chiude e la Parodi farà un nuovo programma. Chiuderanno anche "Ti ci porto io" e "L'erba del vicino".

M. Daniele ha scritto:
In quell'articolo c'è scritto che "Cristina Parodi Live" chiude e la Parodi farà un nuovo programma. Chiuderanno anche "Ti ci porto io" e "L'erba del vicino".
a questo punto non ha molto senso la7d:eusa_think: :evil5: :evil5:

Scusate dato che qui si parla che La7 presto trasmetterà i film di Sky, perché non aprono La7 HD (quello con il cartello) e cominciano a trasmettere anche qualche contenuto in HD, se non deve più trasmettere è inutile che tengono questo cartello...

Indietro
Alto Basso