Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
"Alessandra vai vicino con il microfono"
"Eh non posso .. è col filo"
Inviato con Tapatalk 2
Ho ripiegato su RaiNews24 comunque.. l'unica con immagini decenti da proprie telecamere e non quello schifo della Camera dei Deputati..
Inviato con Tapatalk 2
Hanno rimediato, ora hanno delle proprie immagini. Hanno trovato un radiomicrofono.
Mi riferivo a questo quando parlo di dotazioni tecniche, in qualche post fa.
Se la7 vuole puntare sugli eventi live, deve dotarsi di mezzi tecnici decenti.
Imbarazzante anche il confronto con skytg24 con immagini ottime anche se non si sentivano nemmeno li le domande dei giornalisti
Quello non so![]()
![]()
Lo streaming della camera dei deputati era vergognoso, questa è sciatteria televisiva.
Se decidi di fare della cronaca politica il cardine del tuo palinsesto investi un minimo in tecnologia.
Su RaiNews era migliore solo la conferenza stampa perchè non usavano lo streaming, il colloquio era identico a quello di La7 in qualità
Inviato con Tapatalk 2
Non capisco a chi ti riferisci in questo, perché La7 ovviamente non c'entra nulla, per lo streaming non potevano piazzarci le loro telecamere è ovviamente non c'era nulla da produrre....
Se su Rai News era migliore è stato solamente un caso, perché anche su Sky lasciava a desiderare, come detto dipendeva solo dalla connessione