Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dicono che la sostituzione durerà 4 settimane. Dicono...
secondo me dopo le 4 settimane non tornerà la striscia di floris, sicuramente non a quell'ora. Contro i forti quiz di rai e mediaset, a ridosso del tg (questa la grossa anomalia) e prossimo proprio a 8 emezzo. Dopo tg 13.30 o al mattino sennò chiusura definitiva e basta.
Quando si passerà in T2 con tanto spazio non servirà avere tanti mux in Italia, saranno più che sufficienti RAI, MEDIASET, PERSIDERA, RETECAPRI, LA 3, D FREE, CANALE ITALIA (*), la storiella del La7 come futuro possibile rischia di diventare un altro DFREE a uso interno Mediaset e sono sicuro che finirà così. LA 7 = come un D FREE 2.
Cairo ha detto di voler lanciare dei nuovi canaliQuoto , ci vedo bene i 3 HD in futuro sul mux Cairo
Inviato dal mio Vodafone 785 con Tapatalk 2
Ammazza che laringite che si è presaDicono che la sostituzione durerà 4 settimane. Dicono...
Quoto , ci vedo bene i 3 HD in futuro sul mux Cairo
Inviato dal mio Vodafone 785 con Tapatalk 2
Ammazza che laringite che si è presa
Quelli di Mediaset?!
I termini di assegnazione della frequenza prevedevano l'impossibilità di cedere/affittare a soggetti che già hanno in disponibilità 5 Mux![]()
Tranquillo che la scappatoia si trova semprePer fortuna non può ospitare canali mediaset.
Della serie?![]()
Tranquillo che la scappatoia si trova sempre![]()
Dicono che la sostituzione durerà 4 settimane. Dicono...
Un intervento chirurgico (a meno che non sia un'urgenza) lo si prepara per tempoe si dà modo alla rete di trovare una soluzione non tampone .. qui sembra più che altro una cosa improvvisa.. l'intervento chirurgico ci sta poco
![]()
Programma molto più populista, acchiappa inevitabilmente più telespettatori, soprattutto tra gli anziani(credo).Scandaloso, ma questo è colpa del telespettatore che quella porcheria di del debbio faccia più di piazza pulita, con delle belle inchieste
Programma molto più populista, acchiappa inevitabilmente più telespettatori, soprattutto tra gli anziani(credo).
Questa è l'italiaUn paese di vecchi...