Discussioni su LA7

Dicono che la sostituzione durerà 4 settimane. Dicono...

secondo me dopo le 4 settimane non tornerà la striscia di floris, sicuramente non a quell'ora. Contro i forti quiz di rai e mediaset, a ridosso del tg (questa la grossa anomalia) e prossimo proprio a 8 emezzo. Dopo tg 13.30 o al mattino sennò chiusura definitiva e basta.

secondo me dopo le 4 settimane non tornerà la striscia di floris, sicuramente non a quell'ora. Contro i forti quiz di rai e mediaset, a ridosso del tg (questa la grossa anomalia) e prossimo proprio a 8 emezzo. Dopo tg 13.30 o al mattino sennò chiusura definitiva e basta.

Ma Floris è andato via dalla Rai proprio perché non gli davano una striscia quotidiana prima del TG :D :D
Andrà avanti, almeno per un mese immagino... poi tireranno le somme.

Quando si passerà in T2 con tanto spazio non servirà avere tanti mux in Italia, saranno più che sufficienti RAI, MEDIASET, PERSIDERA, RETECAPRI, LA 3, D FREE, CANALE ITALIA (*), la storiella del La7 come futuro possibile rischia di diventare un altro DFREE a uso interno Mediaset e sono sicuro che finirà così. LA 7 = come un D FREE 2.

Quoto , ci vedo bene i 3 HD in futuro sul mux Cairo

Inviato dal mio Vodafone 785 con Tapatalk 2

Ammazza che laringite che si è presa :laughing7:

Quoto , ci vedo bene i 3 HD in futuro sul mux Cairo

Inviato dal mio Vodafone 785 con Tapatalk 2

Quelli di Mediaset?! :lol:
I termini di assegnazione della frequenza prevedevano l'impossibilità di cedere/affittare a soggetti che già hanno in disponibilità 5 Mux ;)

Tranquillo che la scappatoia si trova sempre ;)
Della serie?

Ma è un problema di salute oppure no? Perchè Mentana anche oggi si è ostinato a dire il contrario ma io ci credo poco... Un problema di salute non dura così tanto, a meno che abbia fatto proprio un nuovo intervento chirurgico (dove le convalescenze possono durare davvero settimane)

Un intervento chirurgico (a meno che non sia un'urgenza) lo si prepara per tempo ;) e si dà modo alla rete di trovare una soluzione non tampone .. qui sembra più che altro una cosa improvvisa.. l'intervento chirurgico ci sta poco ;)

Un intervento chirurgico (a meno che non sia un'urgenza) lo si prepara per tempo ;) e si dà modo alla rete di trovare una soluzione non tampone .. qui sembra più che altro una cosa improvvisa.. l'intervento chirurgico ci sta poco ;)

battute un po' anzi troppo cattive, una'assenza così prolungato può significare qualcosa di serio e con queste cose non si scherza
Ho trovato un po' impacciato Floris, ma comunque molto tagliato per il ruolo. Aveva ritmo e incalzava abbastranza.
La colpa non è sua, ma di chi lo ha preso non avendo spazio da dargli

Come pensavo e scrivevo l'altro giorno, era scontata la sostituzione di Lillona con Floris, anche se con il 'classico'' Ottoemezzo e non con il suo programma quotidiano(che va spostato, io lo metterei nel primo pomeriggio, e non credo verrà cancellato). Poco cambia per i miei gusti, gli argomenti quelli sono.

Non credo ci sia 'altro' sotto la questione Gruber...sarebbe indecente mettere in mezzo la salute per nascondere una lite tra lei e Floris o insoddisfazioni di vario genere con la rete.
In caso contrario, sarebbe penosa la ''crucca'...

URBANO CAIRO, al corriere della sera

Abbiamo acquistato un multiplex dallo Stato che ha 22,3 Megabyte di potenza. Con La7 ne utilizziamo appena un terzo. C'è ampio spazio per l'ideazione e il lancio di un nuovo canale. Tra la fine del 2015 e metà del 2016 il progetto potrebbe essere pronto.

e che ci mette dentro se non ha un ca**o per riempire la7?

intanto ieri
piazza pulita = 3,90 %
otto e mezzo con floris al 4,60% sulle stesse posizioni della gruber.
è il genere che non tira come una volta anche per il panorama politico.
Scandaloso, ma questo è colpa del telespettatore che quella porcheria di del debbio faccia più di piazza pulita, con delle belle inchieste

Ultima modifica:
Lifestyle sul modello fin living, alice ;) promozioni dei propri settimanali

Scandaloso, ma questo è colpa del telespettatore che quella porcheria di del debbio faccia più di piazza pulita, con delle belle inchieste
Programma molto più populista, acchiappa inevitabilmente più telespettatori, soprattutto tra gli anziani(credo).
Questa è l'italia:laughing7: Un paese di vecchi...

Indietro
Alto Basso