Discussioni su LA7

Massimo Ferrero incontenibile e la Ventura in evidente difficoltà. Ma lo sanno che è imprevedibile. :)

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.2

secondo me la7 di cairo sarà destinata a soccombere, è l'anello più debole del sistema tv italiano, se Sky e Discovery faranno sul serio penso che rimarranno stritolati. Non si possono mettere su prima serata con l'avvio della stagione tv con pellicole al 20esimo passaggio.
solo Discovery può provare a scuotere raiset

Unica trasmissione la7 che finora ha rinnovato la scenografia e la grafica è Piazzapulita, ma sembrano che abbiano riciclato quella della Bignardi. Che spilorcio che è cairo
Vanno sempre in onda dai digitopoli studios (ex videa) ?

È sempre la stessa storia... se hai un budget limitato e lo sperperi tutto da una parte, non puoi usarlo da un'altra.

Concordo con l'impressione del ""riciclo"".
Personalmente preferivo le poltroncine al tavolo
...e non hanno cambiato solo lo studio, ma anche la grafica

Ultima modifica:
Unica trasmissione la7 che finora ha rinnovato la scenografia e la grafica è Piazzapulita, ma sembrano che abbiano riciclato quella della Bignardi. Che spilorcio che è cairo
Vanno sempre in onda dai digitopoli studios (ex videa) ?
Perché dici che sembra quella della Bignardi? A me non ha dato questa sensazione, mi piace grafica e studio.

Perché dici che sembra quella della Bignardi? A me non ha dato questa sensazione, mi piace grafica e studio.

era semplicemente una battuta, assomiglia a quella delle invasioni barbariche forse perchè la scenografa è la stessa. Però gli assomiglia.
Cambiate anche le luci.

LA SVOLTA super popolare de la 7 ha ottenuto un modesto risultato.
ieri Gigi D’Alessio in concerto al 2,39%.

Il pubblico di gigi d'alessio sta a la7 come un concerto di musica rock alla scala di milano:eusa_doh:

Ieri sera ero in giro e sentivo molte TV sintonizzate su La7, io ho fatto un lieve zapping su La7 perché già avevo visto abbastanza nel veder perdere la mia Inter contro la Fiorentina :D

e la riesumazione di Sardella lo 0,56%? Se questi sono gli innesti nella alltalk la7 direi che siamo al fallimento dell'esperimento genetico. Cairo l'appello a cercarti un direttore di rete è ancora valido, pensaci sei ancora in tempo

Indietro
Alto Basso