Discussioni su LA7

Segno che per i pubblicitari è meno appetibile del talk politico che va in onda in seconda serata su La7 che se riguardato in streaming è preceduto da pubblicità.:lol: Cè pure durante le pause pubblicitarie della trasmissione.

Ce la fate a leggere? Ho scritto per i pubblicitari e non per il pubblico, dato che si parlava del fatto che alcuni contenuti in streaming sono preceduti da pubblicità ed altri no.
Se nessuno paga per piazzare il suo spot prima di Montalbano ma prima di Bersaglio mobile sì vorrà dire che da punto di vista pubblicitario è così, se no avrebbero fatto il contrario.

Ce la fate a leggere? Ho scritto per i pubblicitari e non per il pubblico, dato che si parlava del fatto che alcuni contenuti in streaming sono preceduti da pubblicità ed altri no.
Se nessuno paga per piazzare il suo spot prima di Montalbano ma prima di Bersaglio mobile sì vorrà dire che da punto di vista pubblicitario è così, se no avrebbero fatto il contrario.

Continui a scrivere una cosa senza senso, Rai Replay non ha pubblicità, non è proprio prevista, mentre nel servizio di La7 si vede che sono previsti gli spot

da segnalare i buoni ascolti de la7 in tutte le fasce (solita debolezza la fascia del pomeriggio). Boom dei programmi del mattino, se rafforzano il palinsesto li dove è debole potrebbero raggiungere e superare rete4 che è li a pochi decimali

infatti, stiamo parlando di ON demand sul televisore e io su l'app Rai Replay non ho ancora visto pubblicità

e se Quinta colonna supera Piazzapulita di un punto di share. Settimana scorsa mi chiedevo come potesse una trasmissione così brutta avere la meglio su una trasmissione ben fatta come Piazzapulita oggi rinnovo l'angosciosa domanda. Anche la bruttezza ha il suo fascino scrive sempre aldo grasso, quel principio per cui ci si spinge a guardare qualcosa di veramente osceno per vedere fin dove si spinge? Esempio ne sono le fiction di gabriel garko e dell'arcuri. Volevo comunque sottolineare il sorpasso di la7 nelle 24 ore su rete 4 pronosticato ieri
4.29 a 4.19

Hanno parlato di Marino?
È il classico "capro espiatorio" su cui il populismo cavalca.
E dopo aver visto il deplorevole servizio sul tema nell'edizione di Studio Aperto delle 18.30 di ieri, non oso immaginare cosa abbiamo trasmesso a Quinta Colonna

Hanno parlato di Marino?
È il classico "capro espiatorio" su cui il populismo cavalca.
E dopo aver visto il deplorevole servizio sul tema nell'edizione di Studio Aperto delle 18.30 di ieri, non oso immaginare cosa abbiamo trasmesso a Quinta Colonna

l'informazione (chiamarla così mi vien da ridere) mediaset ha la credibilità dei fondi del caffè la cui autorevolezza è affidata a barbara d'urso e del debbio. Tieni presente che uno degli autore di quinta colonna è fidanzato con giorgia meloni, in corsa come candidata a sindaco ed esponente di quella destra sociale che ha contribuito a sconquassare Roma. Si spiega perchè è sempre ospite della trasmissione...dobbiamo aggiungere altro? meglio di No.

Comunque ieri Piazzapulita ha superato Virus del piacione Porro

L'ultima trasmissione è chiaramente schierata da una parte (vedi anche il discorso immigrati), ma è normale, tenendo conto il canale su cui trasmette.

Invece le trasmissioni politiche di La7, che io seguo spesso, non sembrano schierate da nessuna parte, abbastanza equilibrate (mia personale impressione).

Normale non direi: possedere un'azienda televisiva e fare informazione di parte per ingannare gli elettori che guarano la TV è una porata, non una cosa normale. Purtroppo è consueto.

Cairo, basta con il prostamol. Quanti soldi ti hanno dato? Di allla moglie del tipo che suo marito si alza per far pipì e con prostamol ha risolto. Bastaaaa !

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso